GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: "Tutto quello che so l'ho imparato dal mio gatto"

Kitten L'avatar di poldina60

Predefinito "Tutto quello che so l'ho imparato dal mio gatto"

Ciao, mi sono appena regalata un libro sul mondo magico del gatto. Mi sembra davvero bello, quindi ve lo consiglio.( la trovo anche una idea originale per un regalo).
    Non si tratta del solito manuale su come si allevano gatti, ma è un libro fatto di ben 137 tavole acquarellate con relative pillole di saggezza che ci riguardardano da vicino.
    L'autrice Suzy Becker dopo aver condiviso la sua vita con la gatta Binky, rivela al mondo attraverso questo libro, quanto abbia appreso dal suo straordinario comportamento.
    Già dalle prime immagini ci si può immedesimare ed è bello scoprire di far parte di una tribù numerosa di persone che amano i gatti.
    C'è anche un simpatico TEST per verificare chi è un vero amante dei gatti.

" Non correre tutte le volte che ti chiamano; trasforma il mondo in un parco giochi;impara afar star meglio gli altri grazie alla tua sola presenza..." sono alcuni degli illuminanti insegnamenti di una maestra di vita davvero speciale: una gatta sorniona e irresistibile!
    A presto...Un saluto anche dal mio Pepito...
    Un gatto: una presenza che colma un vuoto, un'inseparabile compagno di emozioni, una storia d'amore.

2. Forum Adverts:
    Supporter L'avatar di perla

Predefinito Re: "Tutto quello che so l'ho imparato dal mio gatto"

Grazie per il suggerimento, io ho molti libri che parlano di animali e soprattutto di gatti,penso che comprerò anche questo, ora sto leggendo:"Quando gli animali compiono miracoli"di Stephanie Laland.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

Senior L'avatar di Mary_Minù

che bello..grazie del suggerimento

satrapo+cristallina=
    a volte..

Bronze Cat L'avatar di moni

grazie del suggerimento

Senior L'avatar di Maelle

Adoro leggere e se poi l'argomento è sui miei adorati mici ancora di più! Grazie per i preziosi suggerimenti!

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità (Lillian Moore)
    Molti animali hanno una loro costellazione che brilla in cielo di notte. I gatti no.
    Ai gatti bastano i loro occhi lucenti per illuminare il cammino (Mary S. Emilson)

Golden Cat L'avatar di eire

Grazie ... una bella idea! Andrò a dare una sbirciatina in libreria così me lo porto in vacanza !!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •