![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Libri e riviste sui gatti Sezione dedicata ai libri ed alle riviste sui gatti: commenti, info e consigli |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mhmm... come target stiamo un po' tanto bassi
. Non mi viene in mente nessun titolo da consigliarti ma se vai direttamente in libreria, ci sono tanti libri dedicati agli animali. Io ne regalai uno tanti anni fa che raccontava la storia di un gatto bianco e nero ad uno dei miei due nipoti... ma non mi ricordo proprio il titolo... ![]()
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Amministratore
Hai provato a dare un'occhiata al nostro shop gattoso? Forse potresti trovare qualcosa di carino.
Libri e dvd consigliati da Gatti and Co. | Gatti & Co. Il sito sui gatti per tutti i veri gattofili
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Grazie ora guardo. Più che un libro per bambini pensavo a qualcosa con foto e razze . Quello che ho a casa è vecchiotto anzi... e non riporta quelli che sono i gatti di oggi.
Appena mi riprendo farò un salto in libreria, magari riesco a conciliare la lettura con le foto |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Il gatto Carletto-Margot Sheffold ed.Sonda
E' la simpatica storia di un micio trovatello...consigliato dai 7 anni in su.
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Ho trovato il libro. Si intitola Enciclopedia del gatto. Era in offerta in una libreria giunti. non sarà l'ultima edizione, ma cosa importante tra le tante foto c'è una di un maine che assomiglia a Naruto. Ho aggiunto qualche busta di crocchi, un po di scatolame e buste ed ecco fatto un regalo a completamento del primo.
Purtroppo la libreria non era molto fornita , ma finchè non impara a leggere bene e soprattutto il corsivo meglio tante foto. Per le storie c'è tempo e ho visto girovagando per internet tanta scelta. |
|
|
|
![]() |
| Tags: libri sui gatti, libro sui gatti |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/libri-e-riviste-sui-gatti/1394-un-libro-sui-gatti.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| libri per bambini sui gatti | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2008 10.24.08 | |