GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: libri etologia felina cercansi

Adult L'avatar di vicardan80

Predefinito libri etologia felina cercansi

Ciao, di tempo per leggere ne ho pochissimo, ma vorrei trovare uno o più libri di etologia ben fatti e utili, potete aiutarmi?
    no narrativa o manualetti "simpatici" (già ne ho), devo centellinare il tempo e selezionare le letture perchè sono incasinatissima e non posso perdermi in cose che sono piacevoli ma dispersive (ho una montagna di libri in attesa di essere letti) se poi il libro è approfondito e non schematico è anche meglio.

Ho provato a consultare tutte le recensioni ma mi sono solo confusa

Graaaazie!!!!

Daniela
    Un gatto non potrà mai rimpiazzarne un altro... ma sono talmente belli ed affascinanti che vale la pena di conoscerli tutti! ♥ (Ale G.)

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di Chris

Predefinito Re: libri etologia felina cercansi

Io sto leggendo "Cat Detective" di Vicky Halls, ma mi sa che lo avrai già letto. E' un manuale per aiutare a correggere i comportamenti problematici, ma secondo me ha una certa utile in generale per capire i gatti.

per il resto anche io sono interessata a libri simili.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Il mio blog che parla di storie ed esperienze di vita a casa di due Maine Coon.

Adult L'avatar di mikineko

ciao, allora ho fatto una cernita dei libri migliori che potrebbero fare al caso tuo...

il gatto parla - Bash Dibra
    cosa vogliono i gatti anziani - Claire Bessant
    i segreti del gatto - Claire Bessant
    il carattere del gatto - Stephen Budiansky
    perchè il mio gatto fa così - Sarah heath
    capire il gatto - Desmond Morris
    il gatto - Desmond Morris
    le confessioni di un gatto - Robert de Laroche
    la bibbia del gatto - Vicky Halls
    l'educazione del gatto - Joel Dehasse
    amare,capire,educare il proprio gatto - Joel Dehasse
    il gatto che chiedeva aiuto - Nicholas Dodman
    cosa vogliono i gatti - Claire Bessant
    cat detective - Vicky Halls
    cat confidential - Vicky halls

questi li ho tutti e letti tutti, sono scritti molto bene e una pagina tira l'altra, non sono i soliti manualetti che descrivevi tu e sono (e mi sono stati) molto utili, inoltre gli autori sono etologi,veterinari e esperti nel settore solo per citarne alcuni : Sarah Heath, Claire Bessant, Vicky Halls e Desmond Morris, ma visto che hai poco tempo per leggere un mio consiglio è di iniziare con "la bibbia del gatto" di Vicky Halls, anche se meritano tutti

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Youngster L'avatar di memisha

Mi e' arrivato proprio ieri "La bibbia del gatto" gia' l'avevo spaginato in giro e mi interessava molto, sembra proprio un buon testo.

I gatti sono come i cioccolatini, e' difficile averne solo uno.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •