domenica scorsa nel programma di Licia Colo' (io non l'ho vistome l'hanno detto)
si parlava di gattie hanno pubblicizzato il libro
101 STORIE DI GATTI CHE NON TI HANNO MAI RACCONTATO
qualcuno lo ha letto???

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
domenica scorsa nel programma di Licia Colo' (io non l'ho vistome l'hanno detto)
si parlava di gattie hanno pubblicizzato il libro
101 STORIE DI GATTI CHE NON TI HANNO MAI RACCONTATO
qualcuno lo ha letto???
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
non l'ho letto però interessa anche a me
vediamo se qualche forumina ci risponde....
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
la mia piccolina...
Ma come può essere possibile che un libro così interessante mi sia sfuggito??
Non me lo spiego proprio!!![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
....PENSO SIA USCITO IN libreria da poco.... forse e' per questo che non e' noto!!!![]()
i gatti capiscono ogni singola parola che noi non diciamo
(matt malloy)
Di solito presentano libri appena usciti o in uscita.
Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. (Bill Dana)
Io l'ho letto ma devo dire che si parla di leggende; è carino da leggere ma sono storie di gatti anche di centinaia di anni fa, non sappiamo quanto ci sia di vero o di romanzato^^
io ne ho letto una parte ma non mi ha entusiasmato...come ha scritto Moira parte da leggende alcune molto belle, sono raccontini molto brevi di 2 pagine, al max 4 o 5 che possono essere molto interessanti soprattutto per i bambini
Per te Nina l'angolino più caldo del mio cuore
Datsiel
letto lo scorso anno.
lo trovo molto carino. sono tutte storielle, alcune sembrano favole x bimbiio amo le fiabe quindi l'ho apprezzato.
Segnalibri