GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vicky Halls

Kitten

Predefinito Vicky Halls

Buongiorno a tutti!
    Voi divoratrici di libri per gatti.....ditemi qual'è il titolo migliore della Vicky halls, ho preso lunedì "la bibbia del gatto" l'ho divorato in 2gg, ottima lettura generica, base, ma tante informazioni non le avevo per cui mi è stata utilissima..
    ora vorrei approfondire, mi interessa entrare in contatto il piu' possibile con il felino per cui dalle recensioni credo che il libro adatto al momento sia "Cat Counsellor"

chia ha letto i vari libri della scrittrice sopra citata mi puo' dare un indicazione??

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di Claire82

Predefinito Re: Vicky Halls

Io di questa autrice ho letto "Cat Confidential", è stato carino...c'è anche una discussione al riguardo proprio sul forum!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Pepita...sempre nel mio cuore
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Kitten

Ciao Claire, ho visto la discussione su cat conf. ma mi sembra di aver capito che questo è piu' una raccolta di storie seguite dalla comportamentalista mentre cat counsellor dovrebbe rispecchiare piu' il tipo di lettura che cerco..mi chiedevo se qualcuno li avesse letti entrambi per capire le differenze perchè dalle recensioni sembrano due libri specchio

Platinum Cat L'avatar di matilda

Ma "Cat Counsellor" lo prenderesti in lingua? Perché non credo sia stato tradotto in italiano . Comunque, dalle recensioni, sembra anche a me che sia una sorta di Cat Confidential...
    bye - Soni@

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
    avere qualcosa da dire
    " - R. Marchesini

Bronze Cat L'avatar di Claire82

Athena io non ho letto l'altro libro quindi
    Però esistono tanti altri libri molto utili che possono dirti quello che cerchi, se fai una ricerca sempre in questa sezione ce ne sono tanti...

Pepita...sempre nel mio cuore

gex
    gex non  è collegato
    Kitten

Tra tutti quelli di Vicky Halls secondo me il migliore è "Cat Detective". In questo libro a differenza di Cat Confidencial L'autrice divide il libro in capitoli che trattano ognuno di un disturbo preciso e di alcune varianti, ma prima di iniziare a raccontare le sue esperienze parla concretamente del disturbo e di cosa può portare ad esso. Molto carino secondo me.

Kitten

Grazie ! Allora prendero' Cat Detective..per il resto ho preso anche il gatto in noi di W.B. come lettura piacevole ma Viky la scelgo per imparare qualcosa di "tecnico"...
    vi faro' sapere>!

gex
    gex non  è collegato
    Kitten

Se dovessi fare una critica al libro della Halls sai cosa direi? Nei libri, quando parla delle sue esperienze si tratta per l a maggior parte delle volte di soriani, meticci e burmesi. Solo qualche volta ho letto di birmani. Quasi come se gli altri gatti non avessero disturbi comportamentali. Chiaramente molti disturbi possono essere associati a qualsiasi razza e questo fa dei suoi libri dei libri comunque validissimi per tutti, ma alle volte mi sono trovato a leggere delle storie talmente "attagliate" su una razza (ad esempio su qualche burmese) che mi sono chiesto quale utilità possano avere sulle altre razze.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •