Ciao a tutti/e,qualcuno ha da suggerirmi un buon libro sulla floriterapia del cane e del gatto?
Ho sentito parlare che esistono rimedi per il benessere dei nostri pelosi,cosidetti rescue remedy e fiori di bach....tutte cose naturali per alleviare lo stress in generale.Ad esempio contro lo stress dovuto alla solitudine,a rumori troppo forti cometuoni fuochi d'artificio,sirene di ambulanze ecc.Sono curiosa e mi farebbe piacere saperne un po' di piu' e quindi documentarmi su una cosa a me ancora sconosciuta.....grazie!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
Ciao a tutti/e,qualcuno ha da suggerirmi un buon libro sulla floriterapia del cane e del gatto?

) e "Floriterapia australiana"di Marie Matthews (che leggero' in un secondo tempo).Ho aperto solo ora il collegamento e ho letto i vs messaggi,quindi ho chiamato la mia amica che lavora in libreria,facendomi prenotare anche l'altro libro specifico sui fiori di Bach.
e basta,liquidandoci in men che meno.....credo che alla fine se se si ha tanta pazienza e amore e rispetto verso i propri animali,si viene ricompensati,si riesce a capire e a "tirare su" qualsiasi nostro componente peloso della famiglia,anche senza l'aiuto di un comportamentalista,a meno che non esistano gravi problemi di comportamento, certo,dove l'unicoche puo' intervenire e' solo un dottore!Io con Reed ho usato un'altro metodo rispetto a Taro e ho sbagliato in alcune cose che credo con tantissima dedizione e pazienza riusciro' a superare perche' sono piccolezze dovute alla mia permissivita'.Non sono un dottore e non voglio neanche poter pensare di fare meglio di un dottore,guai!Sto cercando,di rimediare dove ho sbagliato,con le mie forze e la mia volonta',perche' amo i miei animali e pretendo qualsiasi cosa pur che stiano bene.Io ci provo...poi se andra' male...
...vorra' dire che non sono stata abbastanza brava e non mi ci sono impegnata abbastanza,pero' perlomeno ci provo....ci riusciro'?Mi mando tanti 
Intanto leggo questo bel libro,e sto prendendo appunti a go-go....

(ah già.. dimenticavo che i calci Millan non li cita nel suo libro, si limita a darli nelle trasmissioni televisive
). Questi sono solo alcuni:

Grazie a tutte!!!!Prenotero' gli altri che mi avete consigliato!Ne avro' per un bel po' da studiare.....

Segnalibri