GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il gatto comune

Adult L'avatar di mikineko

Predefinito il gatto comune

ho preso questo libro proprio ieri..è molto interessante , si intitola "il gatto comune" Guida all'allevamento con tutti i consigli di Rita Mabel Schiavo tratto dalla casa editrice De Vecchi.

in pratica è un vademecum con tutti i consigli e tutto quello che c'è da sapere sul classico "gatto di casa" razza non riconosciuta con tutte le particolarità che lo rendono unico..grande,piccolo,mantello lungo o corto dai colori più improbabili il nostro unico e irripetibile gatto..

ci sono vari capitoli che trattano di ogni genere di argomento dalle origini alla genetica passando poi per l'alimentazione, il linguaggio il comportamento, la salute,i viaggi,la vita sociale e la terza età, insomma ripercorre gran parte degli argomenti affrontati sul forum..secondo me un libro da tenere e consultare sempre...

della stessa casa editrice io ho anche: il maine coon, l'abissino e l'europeo ma sono anche disponibili il siamese, il persiano il certosino..davvero ottimi libri..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

ti voglio tanto bene yuri
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    non ti dimenticherò mai

2. Forum Adverts:
    Youngster L'avatar di Monica76

Predefinito Riferimento: il gatto comune

c'è anche il libro sul norvegese?

Adult L'avatar di mikineko

Predefinito Riferimento: il gatto comune

mi sembra di sì cmq puoi guardare su internet scrivendo "il norvegese"- De Vecchi editore..
    io del norvegese ho il dvd, sempre comprato tramite internet ma è meglio il libro..

ti voglio tanto bene yuri
    non ti dimenticherò mai

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •