Ho ordinato on line il nuovo libro della Vicky Halls, la bibbia del gatto.
Lo avete già letto??? Non vedo l' ora che arrivi!!!!![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Ho ordinato on line il nuovo libro della Vicky Halls, la bibbia del gatto.
Lo avete già letto??? Non vedo l' ora che arrivi!!!!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
"E' negli occhi dei gatti che si nasconde la magia" Arthur Symons
ho letto i libri precedenti cat detective e l'altro non ricordo il nome.
Non sapevo ne fosse uscito un'altro.
Di cosa parla questo?
ti faccio un copia incolla della recensione del sito da cui l' ho ordinato:
(spero che si possa fare)
Dopo il successo di "Cat detectiv"e e "Cut confidential", in questo nuovo manuale Vicky Halls fornisce informazioni indispensabili a tutti coloro che decidono di intraprendere una sana, allegra e proficua convivenza con uno o più mici: dall'acquisto alla cura quotidiana, dal cibo allo svago, dalla gestione dell'ansia alle coccole. Frutto di anni di esperienza e di pratica sul campo, "La Bibbia del gatto" è la più completa guida per ogni gattofilo, ricca di informazioni e consigli pratici, di suggerimenti e di infallibili rimedi per ogni tipo di esigenza (ed emergenza) felina.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Sembra interessante... me lo prendo anche io![]()
Morgana e Avalon
Lo prendo anch'io.
garzie delle info![]()
si, io l'ho letto![]()
il libro mi è sembrato molto dettagliato e preciso. si tratta proprio di un manuale per accudire al meglio i nostri mici.
devo dire che alcune cose le sapevo grazie al forum, mi è sembrata molto utile la parte delle sostanze tossiche per i mici che conoscevo poco e i sintomi.
ci sono norme per educarli...
voto 7+ via![]()
Ho appena terminato di leggerlo, concordo in pieno la tua " recensione" .Molte cose le sapevo leggendo il forum ed il sito!
Per il voto anche in questo caso concordo!!!
In attesa del dizionario italiano gatto, sto iniziando a leggere " cosa vogliono i gatti" di Claire Bessant.Farò sapere!!!
Segnalibri