ho appena letto "memorie di un gatto"
la vita di una coppia di fratelli gattivista da uno di loro.
bel libretto simpatico e leggero, scorrevole e senza lacrime, ottimo per passare un pomeriggio in relax![]()

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
ho appena letto "memorie di un gatto"
la vita di una coppia di fratelli gattivista da uno di loro.
bel libretto simpatico e leggero, scorrevole e senza lacrime, ottimo per passare un pomeriggio in relax![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
L'ho preso a prestito ieri, ne ho letto circa metà ed anche a me sembra carino e spiritoso!![]()
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Giulia
"E' per questo che teniamo i gatti. Non per piangerli alla loro morte, ma per la gioia che ci danno e che noi gli diamo finchè sono vivi"
Vicky Halls
L'ho letto un pò di tempo fa... Carino davvero! Ci sono momenti in cui mi sono anche messa a ridere di gusto... Tipo dopo la castrazione...![]()
CHICCO, TEO, GINNY, MOLLY,ZEUS, CLEO, JUNIOR, ISIDE, QUEEN, RADIOSA & XANTHIA
JONES a distanza & TRISHA nel cuore
Segnalibri