Scrivo quello che non avrei mai voluto scrivere la mia piccola Tea di solo un anno e 5 mesi è morta inseguito all'ingerimento di un boccone avvelenato sicuramente disseminato dalla vecchia crudele e terribile ( e mi trattengo dal dire altro) che già cn mia nonna una volta anche se molti anni fa aveva detto che lei nn voleva nemmeno vedere animali nella sua proprietà... Ho trovato Tea questo pomeriggio nel sottoscala distesa io nn ero in casa e quando sn andato a cercarla perkè insopettito dal non averla ancora vista ( lei era dolcissima e affettuosissima e stava sempre cn me o coi miei) sn andato a cercarla e ed era lì aveva urinato sulle scale prima di adagiarsi e nn dico che altro per nn urtare troppo la vostra sensibilità . Stiamo piangendo tutti io scrivo questo solo per onorare la sua memoria e l'affetto che ci ha dato e per dirvi di stareATTENTISSIMI perchè spesso e volentieri di storie come la mia ne succedono m. Grazie a tutti e scusate se nn scriverò più ma è troppo il dolore ora basta. quello che avveo da dire lo ho detto un affettuoso saluto Tea sarai sempre nei nostri cuori
Andrea

LinkBack URL
About LinkBacks

Segnalibri