Quando andiamo nella nostra casa di campagna,Perla ovviamente viene con noi.Lì ci sono molti ragni,perchè l'ambiente è umido e di conseguenza trovo spesso le ragnatele.Il fatto è che Perla, non so perchè ,adora mangiarle
io la rimprovero
perchè ho paura che le possano far male,dato che una volta dopo averle mangiate ha vomitato,
ma non c'è verso di farla smettere,ogni volta che andiamo lì, lei va in tutti quei punti dove sa di poterle trovare.
Non riesco proprio a capirne il motivo.Cosa ci sarà mai di tanto squisito nella tela del ragno?

LinkBack URL
About LinkBacks
Perla ovviamente viene con noi.Lì ci sono molti ragni,perchè l'ambiente è umido e di conseguenza trovo spesso le ragnatele.Il fatto è che Perla, non so perchè ,adora mangiarle
io la rimprovero
perchè ho paura che le possano far male,dato che una volta dopo averle mangiate ha vomitato,
ma non c'è verso di farla smettere,ogni volta che andiamo lì, lei va in tutti quei punti dove sa di poterle trovare.
Non riesco proprio a capirne il motivo.Cosa ci sarà mai di tanto squisito nella tela del ragno?

Dici bene Stefania, Perla sembra proprio eccitata quando le trova e le mangia

Segnalibri