http://www.gattiandco.com/forum/imag...1&type=profile Questa era la mia dolcissima Luna, gattina tricolore europeo di circa sei mesi, morta il 1 gennaio 2010 alle 22,30. Tutto è comminciato circa una settimana prima, ci chiama un nostro amico che per le feste di capodanno doveva scendere giù a Napoli, allora ci ha chiesto cortesemente se gli potevamo tenere il gatto, e noi cortesi gli abbiamo detto di sì. All'inizio per due giorni lo abbiamo tenuto fuori dal balcone di giorno e dormire dentro di notte, logicamente di notte Luna dormiva con noi, e lettiere divise, lei era molto aggressiva nei suoi confronti, lui non la considerava proprio, poi abbiamo deciso di lasciarlo dentro anche di giorno, lui rimaneva sopra al suo cuscino, e lei sempre aggressiva, poi lui alla fine si era scocciato di stare sempre sdraiato, allora aveva comminciato a girare per la casa, sempre la stessa storia, lei aggressiva ma lui non la considerava più di tanto, poi la notte del trenta dicembre lei con l'ennesima soffiata, avevo fatto reaggire lui, che scocciato dal suo sempre soffiare aveva alzato in aria le sue zampette come per dirle "guarda che mi sto scocciando attenzione...." allora lei impaurita dal comportamento di lui, si mise a correre forte, e nel frattempo guardandosi dietro assicurandosi che lui non la seguisse, ma nel correre e nel guardare dietro non si rese conto che era arrivata a destinazione, (la sua direzione era sotto il mobile della cuccina) e sbattò la testa in pieno contro il mobile, da quella notte non era più lei, il giorno dopo era apatica, non mangiava e non beveva, per farle fare i bisognini dovevamo portarla noi nella lettiera, di sera vedendo che non aveva mangiato tutto il giorno, le avevamo somministrato noi con una siringa un pò di acqua e latte. Il giorno dopo ancora vedendo che la situazione non migliorava anzi il contrario, chiamammo la vet, ci disse di continuare così dal momento che quello che gli somministravamo non lo rimetteva, e che l'avrebbe visitata il giorno dopo cioè il 2 gennaio, ma invece alla sera peggiorò, comminciò a respirare a fatica e poi morì, vomitando sangue, quindi presumo che aveva in atto un'emorragia cerebrale. E adesso a distanza di una settimana e due giorni mi manca da morire, nonstante abbia subito preso aktri due cucciolotti, Leo e Luna2, ma lei era veramnte speciale, era una gioccorellona, veniva lei a chiederti di farle le coccole, avevamo instaurato un feeling tutte e quattro con lei, che ci capivamo al volo, le mancava solo la parola.
A te Luna che mi sei entrata nel cuore e non ne uscirai mai.....![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

, è assurda la tua morte, mi dispiace tantissimo

.
crudele.

Segnalibri