Ecco, diciamo che prima che succedesse questa tristissima cosa, non avevo mai pensato di iscrivermi ad un forum.. invece forse perche ho trovato tanta gente che mi ha delusa, so con certezza che voi potete capirmi, e cosi non mi sento sola.
Sono 8 giorni che il piccolino di casa non torna. E io ormai non ho piu lacrime da versare.
L'ultima volta l'ho visto giovedi 10 dicembre mentre attraversavo la strada per andare a prendere un lampadario, l'ho guardato, mi ha guardato e gli ho semplicememte detto di tornare a casa, invece di accompagnarlo come facevo di solito.
E cosi ho preferito un lampadario al mio toporello nr 3. E sta cosa mi ammazza.
Diego è ancora intero, a gennaio avrei dovuto operarlo, ed è abituato a stare fuori, faceva i suoi giri, entrava in casa a dormire, poi voleva uscire, andava da mia zia che abita dietro di noi, mangiava li, e poi andava davanti a farsi dare da mangiare da un vicino di casa. Ma nonostrante possa sembrare il contrario, Diego non è socievole. Non s fa accarezzare, non si fa prendere in braccio, come lo tocchi comincia a sbattere la coda nervoso, ma io lo adoro lo stesso.
Ho chiesto e mi hanno detto che comincia ad essere un po lunga come assenza, altri mi hanno detto che i loro gatti sono stati via anche piu a lungo... ma io quando entro in casa e vedo le tre calzette di Natale appese.. e so che solo due ci sono...mi sento morire.
Ho tappezzato la zona di manifesti... l'abbiamo cercato ma niente...
Devo rassegnarmi???

LinkBack URL
About LinkBacks

e non oso immaginare come diventerebbe dopo la perdita delle nespoline 

Segnalibri