GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Finalmente è Natale

Supporter L'avatar di perla

Finalmente è Natale

Ciao amici mici, come state? Io personalmente,mi sento elettricafinalmente è di nuovo Natale !Che meraviglia poter buttare giù le palline dall'albero!Piace anche a voi?Quest'anno poi in casa c'è anche il presepe ed io sono controllata a vista affinchè i personaggi arrivino sani fino alla fine delle feste,ma prima o poi si distrarranno ed allora......Ciao ,ciao a tutti e buon divertimento!

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    .

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di GattaSiamese

Predefinito Riferimento: Finalmente è Natale

si finalmente è Natale, l'albero è severamente custodito in camera delle figlie, e Jenny non può entrarci per via dell'allergia di Sara, mentre il presepe noi non lo facciamo....quindi ottimo Natale da queste parti

Champion Cat L'avatar di babiscrici

Citazione Originariamente Scritto da perla Visualizza Messaggio
    Ciao amici mici, come state? Io personalmente,mi sento elettricafinalmente è di nuovo Natale !Che meraviglia poter buttare giù le palline dall'albero!Piace anche a voi?Quest'anno poi in casa c'è anche il presepe ed io sono controllata a vista affinchè i personaggi arrivino sani fino alla fine delle feste,ma prima o poi si distrarranno ed allora......Ciao ,ciao a tutti e buon divertimento!
    hèssì, i nostri mici sono tutti pronti a dare una mano per i preparativi se ti vuoi fare quattro sane risate guarda un pò qui

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Silver Cat L'avatar di Marty

Tra statuine del presepe e palline colorate i nostri mici in questo periodo si divertono un mondo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •