GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Che spavento.....

Youngster L'avatar di Nimueh

Predefinito Che spavento.....

Stamattina ho preso uno spavento enorme.
    Mi sono alzata tardi perchè stanotte non ho dormito e quando sono andata in bagno ho visto che Java non mi seguiva.
    L'ho chiamato, chiamato ma non c'era. Nel frattempo è rientrato Salvatore e ci siamo fatti un giro a Murta Maria per cercarlo, eravamo convinti che fosse uscito con lui alle 7.

A me stava x venire un attacco di panico, Salvatore stava quasi piangendo dallo spavento. Non c'era da nessuna parte, volatilizzato.

Allora mi sono messa al pc a scrivere una nota su face e un messaggio qui sperando di trovarlo anche cosi, e Salvatore mi chiama.........

Era fuori nel balcone.......................... Ha passato tutta la notte nel balcone al freddo poverino. Ieri verso le 23 abbiamo aperto la finestra x cambiare aria e lui è uscito sul balcone, solo che prima di chiuderla non abbiamo guardato se fosse fuori o dentro.

Quando è rientrato era inkazzato nero e stranito, aveva il pelo dritto e la coda gonfia..... mi ha soffiato due volte e anche adesso non mi vuole. Sta pensando che l'ho punito per qualcosa, non si lascia nemmeno toccare da me.

Gli passerà spero però accidenti, che spavento, per noi e per lui soprattutto non ci voleva proprio oggi. Mi è arrivato anche il ciclo dallo spavento....

Cosa posso fare per farmi perdonare?

Caspita però, anche l'ansia non mi è passata ancora, solo che chissà cosa passa nella sua testolina adorata..........

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di Marty

Predefinito Riferimento: Che spavento.....

Probabilmente ha preso un grande spavento anche lui.

Champion Cat L'avatar di babiscrici

purinooooooooo ma dai che gli passa, mettilo al calduccio e dagli qualche bustina di umido che gli piace tanto

ma non ha miagolato o raspato sulla tapparella ???
    è capitato anche a me di chiudere fuori Shirin ma lei si fa sentire
    poi me la piglio in braccio e la scaldo/strapazzo chiedendole scusa

però non vado a nanna senza sapere dove sono, ansiosa io?? naaaaaaaaaaaa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Golden Cat L'avatar di Luisa 54

Riferimento: Che spavento.....

Dai, sono cose che succedono, io però sono come Babi e più volte nella giornata mi accerto di dove stia la pestina che spesso si nasconde nei posti più strani. E' capitato pure a noi l'anno scorso, quando Sheela era più piccola di perderla dentro casa. Per ore non si trovava, poi lei esce come niente fosse da dietro un mobile, roba che mio figlio pure fuori era andato a cercarla. Ora conosco i suoi nascondigli, però se non la vedo, vado in panico pure io, ne sentiamo troppe per stare tranquilli mi sa. Per farti perdonare, dagli qualcosa che gli piaccia molto, vedrai che poi si scorderà del torto subito.

Se fosse possibile incrociare l'uomo con un gatto, la cosa migliorerebbe l'uomo, ma di certo peggiorerebbe il gatto (Mark Twain)

Moderatore Globale L'avatar di robimaz

A me è successa una cosa del genere con Mina. La mattina, quando ho aperto, è entrata facendo mao mao ed è andata aventi un bel pezzo ma poi mi ha perdonato. Vedrai che anche a Java passerà l'arrabbiatura

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Golden Cat L'avatar di eire

Sicuramente ti perdonerà presto! Qualche piccola vendetta, un pò di muso ... ma è solo una finta ! Vedrai che tutto tornerà come prima!!!
    cucciolone ! Chissà cosa avrà pensato " ma cosa avrò fatto di male per essere chiuso qui fuori al freddo ...... prrrr prrrr!!"

Coccolalo, coccolalo e vizialo un pò

ciao

Adult L'avatar di annamaria

povero piccolo,ora è incavolato ma vedrai che con dosi doppie di coccole gli passa tutto,anche a me è capitato di non trovare più romeo,panico allo stato puro.Adesso prima di andare a letto o prima di uscire controllo sempre dove sta.
    A mia madre una volta capitò di lasciare inavvertitamente il suo gatto fuori al balcone,era estate e il balcone era esposto al sole,quando se ne accorse, rientrò mezzo stordito

Romeo:il mio amoruccio grande

Youngster L'avatar di Nimueh

Il mio povero micio è buono...... Gli ho dato gli stick e le pappe preferite, me lo sono coccolato e quando sono andata a farmi la doccia, nel pomeriggio, ho acceso il condizionatore in camera, lui s'è messo sulla sua copertina a fare la pasta poi è venuto da me a fare un pò di fusa.... Poi s'è addormentato sulla sua copertina al caldo sotto il condizionatore.
    Stasera siamo usciti a pagare delle bollette e quando siamo rientrati gli abbiamo portato un pò di pappine buone.

Poverino, ma lo sapete che è stato sul terrazzo dalle 23 di ieri notte fino a mezzogiorno e non ha fatto nemmeno un bisognino? Li ha fatti nella sua lettiera dopo che si è calmato.

Io sono molto apprensiva, di solito guardo e riguardo, ma ieri non so cosa ci sia successo.

E poi lui mica si fa sentire, non gratta nè miagola......

Comunque meglio questo messaggio che l'altro. Ero pronta a scrivervi il messaggio di aiuto per cercarlo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •