Stamattina ho preso uno spavento enorme.
Mi sono alzata tardi perchè stanotte non ho dormito e quando sono andata in bagno ho visto che Java non mi seguiva.
L'ho chiamato, chiamato ma non c'era. Nel frattempo è rientrato Salvatore e ci siamo fatti un giro a Murta Maria per cercarlo, eravamo convinti che fosse uscito con lui alle 7.
A me stava x venire un attacco di panico, Salvatore stava quasi piangendo dallo spavento. Non c'era da nessuna parte, volatilizzato.
Allora mi sono messa al pc a scrivere una nota su face e un messaggio qui sperando di trovarlo anche cosi, e Salvatore mi chiama.........
Era fuori nel balcone.......................... Ha passato tutta la notte nel balcone al freddo poverino. Ieri verso le 23 abbiamo aperto la finestra x cambiare aria e lui è uscito sul balcone, solo che prima di chiuderla non abbiamo guardato se fosse fuori o dentro.
Quando è rientrato era inkazzato nero e stranito, aveva il pelo dritto e la coda gonfia..... mi ha soffiato due volte e anche adesso non mi vuole. Sta pensando che l'ho punito per qualcosa, non si lascia nemmeno toccare da me.
Gli passerà spero però accidenti, che spavento, per noi e per lui soprattutto non ci voleva proprio oggi.Mi è arrivato anche il ciclo dallo spavento....
Cosa posso fare per farmi perdonare?
Caspita però, anche l'ansia non mi è passata ancora, solo che chissà cosa passa nella sua testolina adorata..........

LinkBack URL
About LinkBacks

ma dai che gli passa, mettilo al calduccio e dagli qualche bustina di umido che gli piace tanto 

io però sono come Babi e più volte nella giornata mi accerto di dove stia la pestina che spesso si nasconde nei posti più strani.
Per ore non si trovava, poi lei esce come niente fosse da dietro un mobile, roba che mio figlio pure fuori era andato a cercarla.
Ora conosco i suoi nascondigli, però se non la vedo, vado in panico pure io,
ne sentiamo troppe per stare tranquilli mi sa.
Per farti perdonare, dagli qualcosa che gli piaccia molto,

cucciolone ! Chissà cosa avrà pensato " ma cosa avrò fatto di male per essere chiuso qui fuori al freddo ...... prrrr prrrr!!"

Segnalibri