ciao forum vorrei raccontarvi cosa mi hanno combinato le mie due pestifere micette Beatrice e Mafalda. Dunque tutto è accaduto martedì sera...devo premettere che è stata una giornata pesantissima...svegliata dalle micie alle 4 del mattino, il lavoro, finito quello via dal medico per il ginocchio...aspetto 1 ora con l'appuntamento, ritorna al lavoro per fare 2 cose e rientro a casa alle 19.30 e scopro che il mio compagno ha perso il treno quindi per noi umani non c'è trippa da mangiare ma lui...il mio angelo del focolare arriva con una bella borsina con dentro il prosciutto, io ho il pane e così si cena velocemente!!! Ma prima ci cambiamo...e lasciamo aimè la borsa sul tavolo del salotto...errore gravissimo!!!!
Nella sacchetto della spesa c'era anche una bottiglia di tè freddo.....non sentiamo le micie, ci guardiamo e ci si gela il sangue nelle vene....andiamo in salotto e cosa troviamo????? La Bea con in bocca il pacchettino del prosciutto che gironzola per casa e la MAffy che sguazza e si rotola ne tè
si perchè hanno fatto cadere la bottiglia dal tavolo e questa rompendosi, si è spaccata la plastica, ha fatto schizzare il tè ovunque e poi si è ceata una pozzanghera e lei dentro a nuotare
..risultato....io a pulire tutto il disastro, dopo aver rincorso la Bea che il paccheto del prosciutto non lo voleva mollare, il mio ometto a ripulire la Mafy!!! avevo un diavolo per capello...ma poi cosa volete..abbiamo riordinato tutto...però se ora ci ripenso mi viene da ridere!!!
ciao a tutti!!!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

.gif)

.gif)

Segnalibri