Che tristezza
Mirko è uno dei gatti più anziani della colonia,aveva oppure ha circa 7-8 anni vissuti sempre fuori,dico oppure perchè spero torni.
Quest'estate era diventato quasi pelle e ossa e io sospettavo un insufficenza renale,mangiava poco e beveva molto,ho pensato che se lo avessi portato dal vet. lui si sarebbe lasciato andare,invece....gli ho dato un pò di vitamine un antibiotico perchè era spesso raffreddato e gli ho curato gli occhi ma aveva sempre pus,questo sempre tenendosi a distanza,per quello che sono riuscita a fare era ingrassato di nuovo era diventto di nuovo un bel gattone,ora erano un paio di giorni che mangiucchiava,però non ci ho fatto caso più di tanto perchè lui mangia soprattutto la pasta che lascia il maresciallo,ieri sera non c'era.
L'ho chiamato,l'ho cercato invano.
Stamattina mi telefona il maresciallo chiedendomi se lo avevo visto perchè lui da questa mattina fino ad ora non l'ha visto e questa è una cosa stranissima,un gatto che era sempre in colonia era quella la sua casa,adorava al maresciallo con me aveva un rapporto più distante ma gli volevo molto bene,questa sua assenza non è un per niente un buon segnale,credo gli sia successo qualcosa e io non lo trovo!!!
Pregate per lui per favore!
http://www.flickr.com/photos/1688354...7603235482810/

LinkBack URL
About LinkBacks

Stiamo tutti in pensiero per te, forza.
dai Mirko ritorna.

Segnalibri