Nel mio blog ho inserito questo post C’era una volta un gatto, è un tributo ad un gatto rosso che ogni tanto veniva a farmi visita. È incredibile come ci affezioniamo ai nostri amici felini. Ditemi che ne pensate.

|
|
| Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento? Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner. Per maggiori info clicca qui |
Nel mio blog ho inserito questo post C’era una volta un gatto, è un tributo ad un gatto rosso che ogni tanto veniva a farmi visita. È incredibile come ci affezioniamo ai nostri amici felini. Ditemi che ne pensate.
freya
Toglimi una curiosità: tu vuoi partecipare a questo forum o vuoi solo veicolare traffico verso il tuo blog e verso il tuo profilo su Flickr?
Intanto chiudo la discussione, perchè questo link rimanda a pubblicità per vendite oggetti e pertanto viola il regolamento.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca
.
Segnalibri