Oggi pomeriggio io e Isa proprio non ne potevamo più... una noia mortale.
Riassumendo, da martedì sono bloccata a casa con la schiena a pezzi...non è che vada molto bene... ma passerà. Comunque presa da noia micidiale, sono uscita e dopo un po' son tornata con ben 2 giochini nuovi per Isabeau. Il primo è un disco in plastica con un topino agganciato all'interno, che gira da entrambi i lati. Isa l'ha guardato sospettosa, ha adocchiato il topo e ci si è buttata. Per 15 minuti è stato tutto un saltare, acchiappare, infilare le zampotte nel tentativo di catturare l'infame topo. Ribaltamenti, spaventi, agguati..... poi ad un tratto s'è alzata, si è diretta con decisione dalla parte opposta della stanza e si è letteralmente buttata per terra, musetto sulle zampe in totale frustrazione. Io l'ho guardata e ho detto: mah, vuoi vedere che la gatta mi va in depressione?
E non l'ha quasi più degnato di uno sguardo... secondo me ha capito che nonostante tutto quello sbattimento, non sarebbe mai riuscita a prendere sto topo e portarselo via in bocca, cosa che lei ama fare con ogni giochino. Conclusione sua: gioco inutile. Babyyyyyyyyyy che ciofeca mi hai comprato???
Delusa....io... dopo un po' ho sfoderato l'asso nella manica.... una bella cannetta con piumotte colorate....
Raga.... è stato un duello al sole (sapete, il vecchio film western...) anzi, duello in cucina. Io da un lato del tavolo, lei dall'altro... io con cannetta sventolante, lei con orecchie appuntite e mezzo musetto che spuntava dal bordo del tavolo. Finchè zaza zaza zaza come lo squalo ci è piombata addosso e non l'ha più mollata. Ci ha giocato quasi per un'ora prima di cena, poi gliel'ho tolta se no mi sciopava... poi dopo cena fino a poco fa... un'indemoniata!!!!
Ora ho nascosto la cannetta se no stanotte mi smonta casa!
Se non altro ho trovato il trucco per stancarla così stanotte si dorme!![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

non è che vada molto bene... ma passerà. Comunque presa da noia micidiale, sono uscita e dopo un po' son tornata con ben 2 giochini nuovi per Isabeau. Il primo è un disco in plastica con un topino agganciato all'interno, che gira da entrambi i lati. Isa l'ha guardato sospettosa, ha adocchiato il topo e ci si è buttata. Per 15 minuti è stato tutto un saltare, acchiappare, infilare le zampotte nel tentativo di catturare l'infame topo. Ribaltamenti, spaventi, agguati..... poi ad un tratto s'è alzata, si è diretta con decisione dalla parte opposta della stanza e si è letteralmente buttata per terra, musetto sulle zampe in totale frustrazione. Io l'ho guardata e ho detto: mah, vuoi vedere che la gatta mi va in depressione?

. Finchè zaza zaza zaza come lo squalo ci è piombata addosso e non l'ha più mollata. Ci ha giocato quasi per un'ora prima di cena, poi gliel'ho tolta se no mi sciopava... poi dopo cena fino a poco fa... un'indemoniata!!!!
Ora ho nascosto la cannetta se no stanotte mi smonta casa!

Invece le canne con piumette o con giochino penzolante non le batte nessuno, non si stancherebbero mai di quelle. Ma com'è bella la tua piccola...

(non c'èntra niente ma quando leggo il tuo nick penso sempre a Jessica Fletcher!!!!!!!)
grassie per i compliments! è bellina sì.... ma anche i vostri.....

Così ho preso la cannetta e l'ho nascosta nella cassettiera... ha cominciato a cercarla dappertutto e faceva su e giù dalla cassettiera! Era troppo forte, un vero segugio!!!
vero Cabott Coove...credo si scriva così, non ricordo...

Segnalibri