Diciamo che sono triste molto triste in questo periodo e ci mancava questa,ieri sera vado in colonia e non c'è Jerry che non manca mai a volte arriva quando sto per andarmene perchè dorme tra i cespugli e gli secca alzarsi,stasera non c'era neanche e comincio a preoccuparmi anche se è possibile sia in giro a cercare donzelle anche se ne ha a disposizione un paio,Jerry è un machio di un anno intero.
Ma quella che mi preoccupa di più è Briciola una delle micette arrivate qualche mese fa e di cui avevo parlato che erano 4 e invece ne sono rimaste due lei e sua sorella Tartina una squamina,hanno più o meno 4 mesi.sono piccine,sono tutte le sere in colonia non si muovono mai specialmente Briciola che mi adora mi segue continuamente e mi miagola,gioia perchè sa che le do il patè.
E che stasera non c'era mi manda in paranoia totale,vi giuro che penso il peggio,perchè lì aveva tutto,pappa buona, dove dormire,aveva sorellina e mamma.
Speriamo tornino e che non sia successo nulla ne a Jerry ne a Briciola,pregate per loro per favore![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

come sono contenta,
una notizia bella ci vuole proprio, meno male che hanno trovato la strada di casa Eleonora.

Segnalibri