Ciao a tutti!!
stasera credo di aver passato una delle peggiori serate della mia vita....riassumo in breve...
Circa un mese fa abbiamo trasferito Stitch nella mia nuova casa e l'inserimento post-trasloco è andato abbastanza bene! Nel nuovo appartamento ho un grosso balcone con bordo del parapetto molto largo, tanto che Stitch adora restare sdraiata lì a guardare giù...e la sera normalmente caccia gli insetti nella parte interna del balcone. stasera mentre ero sul divano sento uno strano rumore provenire dal balcone, esco e Stitch non c'era più...guardo giù e la vedo! panico!
esco di casa senza scarpe mi faccio i 3 piani a piedi di corsa arrivo giù e lei non c'è più! la chiamo...niente...intanto si fa buio ...vedo 2 persone e chiedo se hanno visto una micia nera, risposta "come faccio? è notte!"...risalgo a casa, chiamo mio marito che abita a 300Km che mi dice che parte per venire su. riscendo, cerco una torcia in macchina e continuo il mio giro intorno alla casa. Sotto casa ci sono prati e giardini di quelli che abitano al pianterreno (che mi guardano male perchè pensano che sia una ladra); la cerco in mezzo ai rovi, al fondo della strada, in mezzo al prato...niente! dopo 1h passa una moto e 2 secondi dopo me la vedo sbucare fuori da un cespuglio sotto casa che mi fa "MIAO"
...allora mi avvicino lentamente,la prendo in braccio e la porto su.
Il bilancio mi pare che sia solo tanto spavento, non ha zampine rotte e non mi pare dolorante su altre parti del corpo...però deve essere molto spaventata! Appena entrata in casa è andata dritta nella lettiera, si è fatta coccolare x 2 minuti e ora se ne sta mogia mogia in un angolino e rifiuta il cibo e le coccole...spero che durante la notte si riprenda...
Mamma mia, che spavento! stasera le vite di Stitch si riducono a 6...e la mia si deve essere accorciata di 20 anni ...x un po' niente balcone se non sotto la mia supervisione!

LinkBack URL
About LinkBacks
...risalgo a casa, chiamo mio marito che abita a 300Km che mi dice che parte per venire su. riscendo, cerco una torcia in macchina e continuo il mio giro intorno alla casa. Sotto casa ci sono prati e giardini di quelli che abitano al pianterreno (che mi guardano male perchè pensano che sia una ladra); la cerco in mezzo ai rovi, al fondo della strada, in mezzo al prato...niente! dopo 1h passa una moto e 2 secondi dopo me la vedo sbucare fuori da un cespuglio sotto casa che mi fa "MIAO"
...allora mi avvicino lentamente,la prendo in braccio e la porto su.

)...

Ogni tanto mi prendono pure per matta quando lo dico e vedo che anche tra diverse persone qui vige lo scetticismo.

e, sì, falla visitare, povera...

Segnalibri