Stasera voglio raccontarvi la storia di un micetto che mi ha preso il cuore...
Periodicamente passo sul sito del gattile della mia città per avere notizie dei mici... Nei giorni scorso vi erano pubblicate in prima pagina delle foto di cuccioli bellissimi e mi è balenata l'idea di adottarne uno...
Ci ho pensato un po' e stasera ho chiamato almeno per avere notizie su questi piccolini...non so nemmeno io perchè ma sentivo di dover fare questa chiamata. In fondo io 2 mici stupendi già li ho ma sentivo qualcosa che mi diceva di chiamare...così ho preso il telefono e ho chiamato.
Dall'altra parte ho trovato una Sig.ra gentilissima che mi ha dato le informazioni che desideravo. Questi micetti stanno in una casa privata dalle parti dove io sono nata e vissuta quindi lontanuccio da qui e stanno bene.Solo cercano una casa. Però mi dice che se voglio mi da il numero di telefono. POi non so perchè le chiedo se ha qualche cucciolino lì e mi dice che ha dei cuccioli neri di 4 mesi ma li danno solo in coppia, e dei cucicoli di 6 mesi che però da stamattina hanno 42° di febbre...poveri.
Poi mi parla del miciotto di cui vi parlavo prima. Mi dice che poco dopo deve andare a vedere un rossino di 2 mesi che pare caduto da un poggiolo, e sentite bene, che la sua padrona non vuole più...
al che io le rispondo, "Ma come non vuole più il suo micio proprio adesso che ha bisogno di lei??" E lei mi dice che da quello che sa lo ha preso per i bambini e quando la vicina (se ho ben capito) lo ha raccolto miagolante dall'asfalto, la padrona gli ha semplicemente risposto che ora che è caduto non lo vuole più tenere e che si arragino...Madonna non ci ho più visto!! Così ho detto alla Sig.ra che secondo me dalla finestra ce lo hanno lanciato apposta... Mamma mia, solo a pensare che abbiano fatto una cosa simile mi viene la pelle d'oca.
Morale della favola la sua storia mi ha preso il cuore, anche se non l'ho visto e sono d'accordo con la Sig.ra del gattile, che la chiamo domattina per avere notizie del piccolo...
Le ho detto che mi piacerebbe poterlo adottare il mio terzo micio per fare del bene almeno ad un randagino...lo so non è molto, ma almeno è qualcosa...lei mi ha detto che per questo rossino sarebbe di sicuro tantissimo. Speriamo solo che non sia grave povero cuccioloMa giuro che se trovo i suoi padroni...
![]()
Ragazzi, volgio aiutare questo piccolo rossino... Non so ma è come se qualcuno mi abbia portato da lui e adesso mi snto in dovere di aiutarlo. Non vedo l'ora che sia domattina per sapere come sta![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

incrociamo per questo tesorino... 

Segnalibri