GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mio primo danno

Kitten L'avatar di CleoLisato

Il mio primo danno

eh già.. ho tre mesi e mezzo e stamattina ho fatto il mio primo danno.. facendo tanto arrabbiare la mia mamma..
    innanzitutto l'ho svegliata alle quattro per avere tante coccoline.. e cosi anche alle sei.. ma la mia mamma era contenta perchè è la prima volta che la sveglio a suon di bacini e fusa e non di graffi e mordi.. eh si.. sono proprio una brava gattina..
    però poi verso le sette ho deciso di impazzire e cosi involontariamente ho fatto cadere l'abajour di vetro che era nel comodino.. .. la mia mamma si è alzata di scatto è ha detto con voce dispiaciuta: ecco.. lo sapevo..
    non mi ha fatto nulla.. mi è bastato un suo sguardo per capire che non era aria e mi sono nascosta sotto il letto con la coda e le orecchie basse..
    era proprio arrabbiata.. anche perchè non è costato due lire quell'abajour..
    voi non diteglielo però secondo me è colpa sua.. ha messo quell'abajour nella parte del letto dove lei non dorme.. ed effettivamente non serviva a nulla lasciarlo li..

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità..
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Moderatore Globale L'avatar di robimaz

Predefinito Riferimento: Il mio primo danno

Tranquilla Cleo! Vai dalla mamma, fai purrr purrr e strofinati sulle sue gambe, poi rivoltati a pancia in su e guardala con gli occhi dolci: è fatta

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Kitten L'avatar di CleoLisato

Adesso lei è al lavoro.. secondo me sta sbollendo..
    oggi pomeriggio quando arriverà a casa farò come mi hai detto.. ma secondo me non ce n'è bisogno.. lei mi vuole tanto bene lo stesso.. e oggi avrà già dimenticato tutto..

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità..

Adult L'avatar di mdlele

hai ragione ! era nel posto sbagliato !

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •