GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Koki, un angelo per molti

Jin
    Jin non  è collegato
    New Born L'avatar di Jin

Predefinito Koki, un angelo per molti

Koki è stato uno dei mici migliori che abbia mai avuto.
    E' arrivato un giorno, sbucando dal nulla, davanti alla porta di casa (tanto ormai i gatti del mio paesino sanno che davanti a casa mia non manca mai una coccola e qualche crocchetta). Era piccolo, tutto ruffo di pelo. Non ho potuto fare a meno di portarlo dentro casa... (con grande gioia di mia madre che ogni volta si dispera quando le porto in casa un micio nuovo).
    I primi tempi è stata dura per lui ambientarsi. Era l'ultimo arrivato in una casa di 4 gatti che di certo non lo vedevano di buon occhio. Moana e Mammina cercavano di ignorarlo ma se solo provava ad avvicinarsi cominciavano a soffiare e lo scacciavano in malo modo.
    Ma diciamoci la verità, era impossibile non amare un gatto come lui. Era dolce, affettuoso, coccolone e leale. Questo l'hanno capito anche Saphira e Gigio, che pian piano hanno accantonato le ostilità fino a divenire amici inseparabili...
    Per loro Koki era un amico, un fratello, un compagno di giochi e di misfatti.
    Stavano sempre insieme da mattina a sera. Accoccolati l'uno accanto all'altro ai piedi del letto. E guai ad avvicinarsi! Gigio era geloso dei suoi due piccoli tesori!
    Anche quando è arrivata a casa la piccola Cipollina, un'altra trovatella, lui è stato l'unico a dimostrarsi affettuoso nei suoi confronti. Ci giocava, la coccolava, in pratica le faceva da fratello maggiore.
    Ma poi un bel giorno, proprio come era arrivato, Koki è sparito senza far sapere più nulla di lui. Lasciando un grande vuoto nel cuore di tutti. In modo particolare di Saphira e Gigio che da quel giorno non sono stati più gli stessi.
    Gigio è irascibile e difficilmente si fa accarezzare, a meno che non sia lui a volerlo, in caso contrario rischi di ritrovarti con un bel morso alla mano.
    Sassy invece sta fuori tutto il tempo, non si lascia più prendere in braccio ne coccolare.
    Sono sicura che anche loro sentano la sua mancanza...

Qui Koki, abbracciato al suo peluche preferito.
    http://img24.imageshack.us/img24/5200/1060559.th.jpg

Koki e Saphira.
    http://img6.imageshack.us/img6/5485/1060499.th.jpg

Koki e Cipolla. Aveva una gran pazienza a sopportarla XD
    http://img9.imageshack.us/img9/7106/1062457.th.jpg

Koki e Gigio
    http://img6.imageshack.us/img6/8360/...a87a907.th.jpg

2. Forum Adverts:
    Bronze Cat L'avatar di annaclaudia

Predefinito Riferimento: Koki, un angelo per molti

mi dispiace tantissimo, purtroppo ci passiamo tutti, ma è da molto tempo che è scomparso ?

Jin
    Jin non  è collegato
    New Born L'avatar di Jin

è successo poco dopo che sono andata a bologna... quindi ormai è quasi un annetto... é.è

Champion Cat L'avatar di babiscrici

purino Koki mi spiace tanto, non hai idea di dove sia andato??
    magari un giorno te lo ritrovi davanti casa

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •