GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Panico notturno.....

Kitten L'avatar di max.e.mattie

Predefinito Panico notturno.....

questa notte la mia piccola Mattie (otto mesi di vivacità) è caduta dal davanzale della finestra della mia camera da letto..... atterrando per fortuna nel prato sottostante.....
    io e mio marito ci siamo addormentati con la finestra aperta e la tapparella un pochino alzata e lei, curiosa com'è si deve essere infilata sotto e poichè aveva appena piovuto, forse ha trovato il davanzale di marmo un pò scivoloso e.... è caduta..... 4 metri circa di salto.....
    il bello è he non so per quale motivo o sensazione mio marito si è svegliato di colpo, è balzato fuori dal letto dicendomi "la Mattie è caduta" ed ha infilato le scale per andare a recuperarla.....
    io mi sono affacciata alla finestra ed ho cominciato a chiamarla : avevo il terrore che spaventata cominciasse a correre e poi, al buio, non sarebbe stato facile trovarla...... mio dio, pochi minuti, ma è stato un vero incubo..... la lazzaroncella si è lasciata prendere in braccio e riportare in casa tranquillamente, ma sia io e che mio marito avevamo il cuore in gola.......
    vabbè, tutto e bene quel che finisce bene.... ma la Mattie è davvero una piccola scriteriata.... so che me ne combinerà ancora......

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea. (Robert Heinlein)
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Champion Cat L'avatar di babiscrici

Predefinito Riferimento: Panico notturno.....

oddioooo, piccolina che spavento è andata bene dai, sai che stava per fare la stessa fine anche Shirin?? Shirin stava per cadere!! che spavento!!!!
    quindi capisco l'ansia che vi è venuta, ma tuo marito è stato un fulmine l'ha vista?? come faceva a sapere che era caduta?? bravo davvero
    ma ora come sta?? ha preso botte, storte, nulla??

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Adult L'avatar di mikineko

purtroppo i cuccioli sono curiosi e poco prudenti, anchio con due dei miei quando erano cuccioli ho preso colpi del genere,sono caduti entrambi dalla terrazza, per fortuna abito al primo piano e sotto c'è il prato..ma mi hanno fatto perdere almeno dieci anni di vita, per gli altri due ho adottato un sistema diverso non si esce in terrazza fino a che non compiono un anno e mezzo sembra aver funzionato perchè escono solo cinque minuti o meno e sono loro che vogliono rientrare subito, e se lascio la porta di casa aperta per un qualche motivo neanche oltrepassaano lo zerbino..anche perchè non ho così tante vite(decenni) da consumare...

Bronze Cat L'avatar di Ale by-caffy

Accidenti che spavento!!

Diciamo che voleva provare l'emozione di volare pero' 4 metri, poveretta
    L'importante e che ora stia bene!!

Anche il piu' piccolo felino e' un'opera d'arte (Leonardo Da Vinci)

Golden Cat L'avatar di tabatha

come sta la piccolina?

Adult L'avatar di romeoromeo

eh eh...capita...
    anche io ho fatto un volo..un tempo...
    se le è piaciuto magari lo rifa'.................nooooooooooooo

romeo

Kitten L'avatar di max.e.mattie

salve a tutti...
    la piccola sta benissimo, mangia, dorme e saltella come un grillo, come al solito... ogni tanto corre all'impazzata, facendo brusche frenate o sbattendo contro sedie e divano, è una cucciola, d'accordo, ma quando Max era piccolo non era così vivace, per questo per noi è una sorpresa un batuffolo così scattante e senza paura...... per fortuna abito solo al primo piano e sotto c'è il prato......
    in effetti non so cosa abbia svegliato mio marito.... sesto senso ?

Le donne e i gatti fanno quello che vogliono, e gli uomini e i cani dovrebbero rilassarsi ed abituarsi all'idea. (Robert Heinlein)

Youngster

io ho sempre avuto case a piano terra per paura che mi cadessero gatti o figli, quindi posso immaginare lo spaventyo che vi siete presi! complimenti per l'istinto quasi telepatico di tuo marito!!!
    Anche la mia picabu, l'anno che ho vissuto al primo piano, si tuffava nel giardino condominiale, una volta è quesi piovuta in testa a mia figlia che stava sotto.
    considerando che lei l'ho trovata che aveva un mese ed una zampetta fratturata, che poi un annetto dopo s'è l'è rifratturata in un altro punto (in casa! ancora non ho capito come) questa sua propensione per gli sport estremi mi terrorizzava.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •