questa notte la mia piccola Mattie (otto mesi di vivacità) è caduta dal davanzale della finestra della mia camera da letto..... atterrando per fortuna nel prato sottostante.....
io e mio marito ci siamo addormentati con la finestra aperta e la tapparella un pochino alzata e lei, curiosa com'è si deve essere infilata sotto e poichè aveva appena piovuto, forse ha trovato il davanzale di marmo un pò scivoloso e.... è caduta..... 4 metri circa di salto.....
il bello è he non so per quale motivo o sensazione mio marito si è svegliato di colpo, è balzato fuori dal letto dicendomi "la Mattie è caduta" ed ha infilato le scale per andare a recuperarla.....
io mi sono affacciata alla finestra ed ho cominciato a chiamarla : avevo il terrore che spaventata cominciasse a correre e poi, al buio, non sarebbe stato facile trovarla...... mio dio, pochi minuti, ma è stato un vero incubo..... la lazzaroncella si è lasciata prendere in braccio e riportare in casa tranquillamente, ma sia io e che mio marito avevamo il cuore in gola.......
vabbè, tutto e bene quel che finisce bene.... ma la Mattie è davvero una piccola scriteriata.... so che me ne combinerà ancora......![]()

LinkBack URL
About LinkBacks

è andata bene dai, sai che stava per fare la stessa fine anche Shirin??
l'ha vista?? come faceva a sapere che era caduta?? bravo davvero 

Segnalibri