GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ..Mi è capitato di nuovo..!

Kitten L'avatar di Fragol&panna

Predefinito ..Mi è capitato di nuovo..!

..Ragazzi..sono stata a cena fuori stasera..e prima di risalire in macchina, qualcosa ha attratto la mia attenzione.. Con mia grande e piacevole sorpresa ho 'sorpreso' due lucidi occhietti brillare dietro una siepe.. Non era possibile..! Un micino solo miagolava ad intermittenza come per cercare una 'mamma'.. L'ho preso tra le mani, piccolo, tremante e caldo mi annusava rapito..un cuccioletto tutto grigioperla, pancia bianca.. Già mi stavo chiedendo come avrei fatto per far accettare questa nuova presenza alle mie due gatte Sissi e Pizzi ormai consolidate tra di loro..quando all'improvviso, con un acrobatico balzo è sparito nel buio della notte.. Peccato.. Mi piace pensare che sia tornato dalla sua mamma.. Ma, la verità è che ho avuto uno dei miei 'colpi di fulmine'.. Mi innamoro troppo facilmente di questi 'esserini' dolci, imprevedibili, magnetici ma altrettanto 'selvatici' e 'selvaggi'.. .. Kisssss

2. Forum Adverts:
    Moderatore L'avatar di mariafra

Predefinito Riferimento: ..Mi è capitato di nuovo..!

Eh, quando ci si fa prendere il cuore poi succede così... ormai fra gatti e cani ho quasi paura ad andare in giro perchè mi preoccupo per ogni peloso che individuo per strada...

New Born

hai ragione...io per lo stesso motivo sono a quota 4 cani ed un loro zio cane, zio Penny ahh! ah!!
    Non solo ...il 30 giugno l'ultima arrivata, la mia gattina Nanà ha partorito 4 tigrottini meravigliosi e pelosetti, sembrano dipinti a mano tanto son belli.
    Ora cerco per loro una famiglia o vari padroncini che possano amarli e coccolarli.
    Se ti capita di sentire qualcuno ti ringrazio anticipatamenete!!!!

New Born

Mi ero sbaglata 4 gatti ed un cane!!!!
    hai ragione...io per lo stesso motivo sono a quota 4 gatti ed un loro zio cane, zio Penny ahh! ah!!
    Non solo ...il 30 giugno l'ultima arrivata, la mia gattina Nanà ha partorito 4 tigrottini meravigliosi e pelosetti, sembrano dipinti a mano tanto son belli.
    Ora cerco per loro una famiglia o vari padroncini che possano amarli e coccolarli.
    Se ti capita di sentire qualcuno ti ringrazio anticipatamenete!!!!

..Buongiorno ragazze..E' vero..? capita anche a voi..? ..Il guaio è per me che non me lo posso permettere perchè non posso avere più di due, masimo massimo tre gatti perchè vivono in apparatamento con me ( più marito e figlio ).. E la civile convivenza sarebbe un po' un problema..ognuno con con le sue proprie personali esigenze.. Opss..! E' scoppiato un violento temporale..! Devo andare per correre ai ripari.. ho tutte le finestre aperte..! A dopo. Baci

Golden Cat L'avatar di tabatha

Citazione Originariamente Scritto da Fragol&panna Visualizza Messaggio
    ho 'sorpreso' due lucidi occhietti brillare dietro una siepe..
    ma perchè capita sempre agli altri? sarebbe l'unico modo per far entrare il terzo in casa... tipo vecchia pubblicità della barilla....

magari nero?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

..Ciao Tabathina.. perchè dici che capita sempre agli altri..? Tu non hai mai trovato un micino che cerca 'mamma'..? ..A me ogni tanto si..o forse sono loro che trovano me..non lo so.. Ma molte volte devo rinunciare all'idea di portarli a casa proprio perchè ho dei limiti da rispettare..per questione di spazio.. E non me la sento di abbandonarli poi, se mi faccio prendere dall'istinto di curarmi di loro.. Comunque prima o poi sarà nero pantera.. Mi piace da morire..

Citazione Originariamente Scritto da Fragol&panna Visualizza Messaggio
    ..Ciao Tabathina.. perchè dici che capita sempre agli altri..? Tu non hai mai trovato un micino che cerca 'mamma'..?
    mi è capitato una volta sola, con tina... gli altri gatti sono stati tutti presi in famiglia o al gattile...

forse perchè non sono una brava mamma e non è destino che i micetti mi trovino?

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Youngster L'avatar di Nimueh

Guarda che io prima ne trovavo tantissimi..... Ero una vergogna, li levavo anche dal cassonetto.

Con mia mamma li pulivamo, li curavamo e poi riuscivamo a darli a qualcuno che li potesse amare. Se avessi tenuto tutti i gatti che ho trovato adesso ce l'avrei io un gattile.

Da un pò di anni invece non ne trovo più..... Ho pensato che forse la gente è più consapevole e non li abbandona più...... Qui a Olbia ad esempio non se ne vedono in giro......

Citazione Originariamente Scritto da Nimueh Visualizza Messaggio
    Ho pensato che forse la gente è più consapevole e non li abbandona più......
    lo spero o almeno spero che anzichè abbandonarli in un cassonetto li lascino fuori dalle associazioni animaliste
    che però troppo spesso vengono chiamate per salvare cuccioli in condizioni da denuncia

..Tabathina tesoro..ma perchè dici che forse non sei una brava mamma..? Cosa intendi con queste parole..? ..Io penso che ogni donna è capace di essere una 'brava mama'..perchè tutte noi abbiamo insito dalla nascita proprio come genere l'istinto della maternità.. 'in ogni senso'....

..Opss.. : 'mamma' naturalmente..ogni tanto la mia tastiera fa le bizze..!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •