GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Trilly e lo 'schifidos'!

Kitten L'avatar di marfab1510

Occhiolino Trilly e lo 'schifidos'!

La nostra Trilly (che è ancora in vacanza dalla zia di moglie) sabato mattina l'ha combinata grossa! Riceviamo una chiamata alle 8 di mattina, era la zia di mia moglie impanicata al massimo dicendo che la micina era sul suo letto con un 'cosa verde' che le usciva dal culetto! Messi in agitazione da questa incredibile notizia ci siamo vestiti in un minuto netto e siamo corsi da lei!!! Appena arrivati la peste aveva deciso di metterci in bella mostra l'"oggetto segreto" che aveva dolcemente espulso con le feci. Che cosa poteva essere??? La cuginetta di mia moglie aveva lasciato in giro per casa lo 'schifidos', avete presenti le manine che si trovavano nei pacchetti di patatine? Beh Trilly è riuscita a ritrovare l'oggetto perduto e ha pensato bene di mangiarselo tutto magari scambiandolo per una lucertola! Meno male che è riuscita ad espellerlo con le feci! Dovevate vederlo, era lungo quanto lei, cucciolotta! Beh dopo l'agitazione e i pensieri dovuti anche alle ultime disavventure che abbiamo passato con i nostri gattini, ci siamo guardati in faccia tutti e siamo scoppiati in una grassa risata!!! Soprattutto dopo il racconto della zia che ci ha detto che dovevamo vedere Trillyna che camminava con la coda alzata e con lo 'schifidos' che le penzolava dal culetto! ahahahahahahaha
    "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana "

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Silver Cat L'avatar di lovecats

Predefinito Riferimento: Trilly e lo 'schifidos'!

oh mamma chissà che immagine...dovevate fotografarla...per fortuna che l ha espluso va...

To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.
    Dio ha creato il gatto perchè l'uomo potesse accarezzare una piccola tigre.....

Platinum Cat L'avatar di liabel60

Oh mamma! meno male che l' ha espulso!
    bisogna avere 100 occhi con questo gatti e non perderli mai di vsta, soprattutto quando sono così piccini.
    Sto vedendo Trisha fare delle cose allucinanti, afferrare di tutto.
    I bimbi li mettiamo nel box con i loro giochini e siamo sicuri che oltre lì non vanno.
    Con i cuccioli, credo, bisognerebbe forse ridimensionare ugualmente i loro spazi, ma essere certi che sono liberi da ogni oggetto pericoloso.

Champion Cat L'avatar di babiscrici

osssignur, per fortuna che lo ha fatto fuori Shirin da piccola ha ingerito il mio elastico per capelli, di quelli in cotone colorati, per fortuna che lo ha vomitato dopo l'anestesia altrimenti avrebbe potuto provocarle un blocco intestinale state attentissimi

Ugo e Shirin

(nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)

Moderatore L'avatar di mariafra

Mi immagino che spettacolo...

Bronze Cat L'avatar di Paola87

ma....non è per entrare nel tecnico,però...
    non l'ha masticato!!!!!!!!!!!
    ed i succhi gastrici non l'hanno sciolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Gli occhi di un gatto sono finestre che ci permettono di vedere dentro un altro mondo

Kitten L'avatar di marfab1510

Citazione Originariamente Scritto da Paola87 Visualizza Messaggio
    ma....non è per entrare nel tecnico,però...
    non l'ha masticato!!!!!!!!!!!
    ed i succhi gastrici non l'hanno sciolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non l'ha masticato per niente! Non so neanche in quale momento l'ha ingoiato, magari solo mezzora prima... Sta di fatto che è uscito completamente integro.
    "Mi era stato detto che l' addomesticamento con i gatti è molto difficile. Non è vero. Il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni. Bill Dana "

Baby L'avatar di aryary07

mamma mia! che storia! meno male che non gli è rimasto nello stomaco!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •