Quasi quasi mi faccio benedire,non so più cosa fare per levarmi questa sfiga che mi perseguita,e sono sicura che voi ogni volta che vedete il mio nome su un post non l'ho aprite, e vi capisco...
Sono due sere anzi due notti che sotto la mia finestra sento un micio piangere,stamattina intorno alle 4 ancora non dormivo,mi ero detta nella notte precedente che sicuramente,dato che ci sono parecchi gatti qui intorno, la mammagatta fosse andata a cercare del cibo,invece no,per due notti e a volte lo sentivo piangere anche di giorno quando ero a casa,non era possibile,e che probabilmente la madre lo aveva abbandonato.
Allora oggi quando sono tornata da lavoro la prima cosa che ho fatto è stata andare lì intorno dove abito io,sotto la mia finestra c'è il giardino di due anziani signori,allora io e un mio amico facciamo il giro di tutta la casa,senza entrare nel giardino però,dicendo al mio amico che se non lo trovavamo e la notte lo avrei risentito stavolta sarei scesa,invece dalla finestra della casa di questi due anziani si affaccia la badante,una ragazza del mio paese e le spiego la situazione,che lo volevo cercare per prenderlo e curarlo e allattarlo eventualmente e lei con naturalezza mi dice che è morto
Nella mia testa mi dicevo che sicuramente era stato abbandonato dalla madre da parecchio e che magari dopo due giorni che io lo sentivo era morto naturalmente.
Invece,nel frattempo che mi faccio questi pensieri,le chiedo cosa sia successo.
E lei mi racconta che la gatta ha partorito nel giardino nel retro in un posto riparato ma che ha abbandonato un micetto,e che praticamente stamattina si era infilato nel motore di una macchina di un vicino ******* che lo ha preso e messo nella spiazzale della stazione (cioè in mezzo la strada) e un motore lo ha investito!!
Ci rendiamo conto?DOVE C***O VIVO?
Sono degli ignoranti...Mi sento così in colpa,dovevo scendere stamattina alle 4 cavolo...

LinkBack URL
About LinkBacks

So che è dura e magari anche cinico a dirsi, ma pensa a tutto quello che arrivi a fare e non a quello che non riesci ad evitare. Fai tanto per tanti mici, purtroppo non puoi dividerti per essere sempre contemporaneamente in tutti i posti. 

Segnalibri