GATTI
Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
Effettua i tuoi acquisti su Zooplus.it attraverso questo banner.
Per maggiori info clicca qui

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Un'altra storia triste,non ne posso più.

Senior L'avatar di Eleonora

Un'altra storia triste,non ne posso più.

Quasi quasi mi faccio benedire,non so più cosa fare per levarmi questa sfiga che mi perseguita,e sono sicura che voi ogni volta che vedete il mio nome su un post non l'ho aprite, e vi capisco...
    Sono due sere anzi due notti che sotto la mia finestra sento un micio piangere,stamattina intorno alle 4 ancora non dormivo,mi ero detta nella notte precedente che sicuramente,dato che ci sono parecchi gatti qui intorno, la mammagatta fosse andata a cercare del cibo,invece no,per due notti e a volte lo sentivo piangere anche di giorno quando ero a casa,non era possibile,e che probabilmente la madre lo aveva abbandonato.
    Allora oggi quando sono tornata da lavoro la prima cosa che ho fatto è stata andare lì intorno dove abito io,sotto la mia finestra c'è il giardino di due anziani signori,allora io e un mio amico facciamo il giro di tutta la casa,senza entrare nel giardino però,dicendo al mio amico che se non lo trovavamo e la notte lo avrei risentito stavolta sarei scesa,invece dalla finestra della casa di questi due anziani si affaccia la badante,una ragazza del mio paese e le spiego la situazione,che lo volevo cercare per prenderlo e curarlo e allattarlo eventualmente e lei con naturalezza mi dice che è morto
    Nella mia testa mi dicevo che sicuramente era stato abbandonato dalla madre da parecchio e che magari dopo due giorni che io lo sentivo era morto naturalmente.
    Invece,nel frattempo che mi faccio questi pensieri,le chiedo cosa sia successo.
    E lei mi racconta che la gatta ha partorito nel giardino nel retro in un posto riparato ma che ha abbandonato un micetto,e che praticamente stamattina si era infilato nel motore di una macchina di un vicino ******* che lo ha preso e messo nella spiazzale della stazione (cioè in mezzo la strada) e un motore lo ha investito!!
    Ci rendiamo conto?DOVE C***O VIVO?
    Sono degli ignoranti...Mi sento così in colpa,dovevo scendere stamattina alle 4 cavolo...
    Ele e la sua tribù
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

Tricco,Maya,Igor e Mene per sempre nel mio cuore...
    To view links or images in signatures your post count must be 10 or greater. You currently have 0 posts.

2. Forum Adverts:
    Kitten L'avatar di nana

Predefinito Riferimento: Un'altra storia triste,non ne posso più.

CAVOLO
    POSSIBILE CHE LA GENTE NON ABBIA DAVVERO COSI CUORE
    Che razza di gente....
    Povero micio...non se lo meritava una fine cosi

Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità

Amministratore L'avatar di Luna Argentata

Mi dispiace tanto, Ele, per il cucciolo e per te che non riesci a darti pace. So che è dura e magari anche cinico a dirsi, ma pensa a tutto quello che arrivi a fare e non a quello che non riesci ad evitare. Fai tanto per tanti mici, purtroppo non puoi dividerti per essere sempre contemporaneamente in tutti i posti.
    Capisco che ora tu ti possa sentire in colpa, ma non è colpa tua! Io non sono una grande esperta del vedere il bicchiere mezzo pieno invece che mezzo vuoto, ma pensa a tutti quei mici che senza di te non ce l'avrebbero fatta.

Vuoi aiutare Gatti & Co. a sostenere i costi per il suo mantenimento?
    Effettua i tuoi acquisti su Zooplus attraverso questo banner.
    Per maggiori info clicca

.

Silver Cat L'avatar di belen

Ele che dirti, non puoi stare dietro a tutti i mici del paese, non è fattibile nè materialmente nè fisicamente, non darti colpe che non hai, anche se capisco che ora hai questo magone, è naurale perchè ci tieni a questi esserini indifesi, però non hai nulla da rimproverarti, anzi, come dice Luna, pensa a tutti quei mici che stai aiutando, stai facendo molto per loro e non puoi farci nulla se al mondo alcune cose purtroppo vanno così, alcune persone sono indifferenti e crudeli ma non per questo è colpa tua e non puoi nemmeno farci molto, situazioni del genere ce ne saranno sempre.
    Povero piccolino, un pensiero grande per lui

A Turi
    T'amo senza sapere come, né quando, né da dove,
    t'amo direttamente senza problemi né orgoglio:
    così ti amo perché non so amare altrimenti. Pablo Neruda

Golden Cat L'avatar di rosa

Si quoto e straquoto Luna,capisco che ti possa sentire in colpa ma colpa non ne hai assolutamente tu...anzi..sei d'ammirare e premiare per tutto il tempo che dedichi a tuoi e non e per quello che fai,sei in gamba per tutto questo,io non cè l'avrei mai fatta

zelda
    " border="0" />

Moderatore L'avatar di mariafra

Ele, tu sei una persona estremamente esigente con se stessa e a quelli fatti come te, hai voglia a dire di non sentirsi responsabili del mondo intero... ne conosco altri e so che per voi la vita è dura, perchè non vi concedete mai un minimo di indulgenza.
    Anch'io ho nel mio curriculum alcuni casi in cui avrei potuto fare molto di più per un micetto abbandonato... ma per vari motivi non l'ho fatto e mi porto quei sensi di colpa nel cuore.
    La mia strategia di combattimento, quando mi assale la sensazione di non valere nulla, è quella di lasciarmi travolgere per un po', anche per non dimenticare come avrei potuto essere e non sono stata, ma mi dò un limite, dopo di che mi impongo di alzare la testa ed andare avanti, occupandomi delle mie responsabilità e cercando di trasformare quelle che a me sembrano mancanze in nuova forza per essere migliore quando si presenta una nuova prova.
    ... o almeno tento di fare così ...
    Concediti qualche volta di guardarti non con i tuoi occhi, ma con i nostri, e di vedere NON quanto non hai fatto, ma quanto fai, quotidianamente

Youngster L'avatar di Lilly

Ma lo ha investito apposta?????

Ma che occhioni tesoro!!

Moderatore L'avatar di mariafra

Non penso Lilly: basta metterlo in un punto con molte auto ed è praticamente inevitabile...

Youngster L'avatar di Lilly

Citazione Originariamente Scritto da mariafra Visualizza Messaggio
    Non penso Lilly: basta metterlo in un punto con molte auto ed è praticamente inevitabile...
    Allora è quello che ce lo ha messo che lo ha fatto apposta.... Io ci metteri lui l posto del micio...ma come si fa ad essere così crudeli accidenti, non capisco.... povero cucciolo Io se potessi li aiuterei tutti i mici che hanno bisogno, altro che metterloi in mezzo ad un strada.... aaahhhh quante parolacce gli tirerei dietro a sta gente...

Ma che occhioni tesoro!!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •