Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Le storie dei nostri gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio.

Rispondi

LinkBack (10) Strumenti discussione
Vecchio 10-12-2007, 15.30.54   #16 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 30 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Passione od ossessione????

............cosa aggiungere? avete detto tutto voi!!!!!!! ah si ......una cosa aggiungerei: la mia é passione e ossessione!!!!!!!!!! e gli altri che non la pensano come me? che stiano alla larga!!!!!!!
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 19-12-2007, 15.14.37   #17 (permalink)
New Born

Stato d'animo:
Potenza rep: 0 Eloisa inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da INA Visualizza messaggio
No, infatti. Io mi farò tutti i tatuaggi che mi pare, nè mi spostano certe insinuazioni sulla "zitella"...
Volevo solo sapere se succede anche a voi....
A me è successo che avevo 12 o 13 anni.
Una signora azzimata mi chiese se mi piacevano gli animali.
Risposi "Sì, i gatti!".
E quella, scandalizzata: "Cosa, ti piacciono i gatti?...Diventerai una vecchia zitella gattara!..."
Adesso ci rido, ma allora rimasi malissimo per mesi e mesi.
Ora non solo ho un gatto, ma un marito che li adora.

Tutto questo solo per suggerirti di tenere a mente una frase celebre: "Non ti curar di lor, ma guarda e passa".
Un salutone
Eloisa non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 21-12-2007, 00.45.15   #18 (permalink)
Baby

L'avatar di TAROT

Stato d'animo:
Potenza rep: 4 TAROT inizia a distinguersi dagli altri

che bello questo post!

la mia eperienza ...vi risparmio la storia della mia vita tragicissima ma la parte con i miei animali ve la racconto...ora non sto a fare un post di quote e riquote ma leggere i vostri mi sono rivisto io in tutto e per tutto ...
cavoli mi si e' raggelato il sangue!...e' vero' la gente e' critica ...ma nella vita ho imparato anche io ad esserlo ! anche io tutt'oggi sono costretto ad ascoltare discorsi del tipo "ah ma i gatti in casa io non li terrei mai.. gli animali in casa ..etc oppure, certo pero' i gatti chissa' quanto consumano! oppure... e quando parti come fai?? etc e vi risparmio le situazioni dove magari mi trovavo senza una "lira/euro" e a i miei o gli amici specie i piu vicini (...i piu stronzi) non gli sembrava vero a loro l'idea di aver capito quale fosse la causa del mio momentaneo buco finanziario ...tutti sti gatti...o ancor peggio di peggio ...tutti sti gatti almeno ci guadagnassi qualcosa!..e poi a me la congiunzione "sti" che faceva si che da me uscisse il peggio e cosi' ho imparato a rispondere tipo:" ...senti un po ma tui quanti figli hai?? e lui due/3 ...e io bene, chissa quanto consumano e magnano e si ammalano ...ah dimenticavo la seconda moglie e l'amante al mese quanto ti costano ...la macchinuccia nuova che ti costa un accidenti solo di benzina e stai piu strozzato di me ne vogliamo parlare?? io non sto tutto il giorno a scroccare le sigarette per avere la macchinona sotto il culo io ho risolto il problema smettendo di fumare, e poi finivo con il dire fino a prova contraria io ho i miei gatti un lavoro una casa e i miei problemi di tutti i giorni, mi mantengo da solo vivo felice e fiero di cio' che ho ..amo i miei gatti che di sicuro non so come la tua ex moglie e i tuoi problemi della macchina nuova di cui sono costretto a sentirne parlare dalle 8:00 che si comincia a lavorare fino alle 16:30 che si stacca ..tra le altre cose a me non me ne po frega de meno dei tuoi discorsi sui bambini qui e l'iscrizione dila e la festa del battesimo e i debiti ...scusa tanto ma metterne al mondo un intero plotone non te lo ha mica raccomandato il dottore?? che vuoi che ti venga data la sovvenzione dello stato???,,ti rimbocchi le maniche e ti dai da fare, le scelte so responsabilita' ogniuno si prenda le sue.. ti critico io?? no!!! visto che li hai devi provvedere a loroe non farcelo pesare a noi..a me dei miei gatti mi hai mai sentito parlare mai?? no?? allora lascia che ti dica una cosa ..se la tua vita ti annoia cercatene un altra non viverti quella degli altri ...scusate il colorito ma alla fine si svolge in qusto modo paro paro ..e dopo un intervento del genere vi assicuro che la piantano e come se la piantano!

per quanto riguarda il calcio ho un appunto se a sti tipi gli dici che il calcio non ti piace so talmente mentecatti che non sanno che risponderti e l'unica cosa che ti sanno diure e "tu non sei sportivo". ...ma che c'entra?? perche il nuoto, o che ne so l'equitazione o la pallavolo?? che sono passatempi?? e aggiungo..non e' vero che non creano danni lo stadio non e' piu un luogo di incontro sportivo ..e un luogo. si di incontro ma di incontro tra persone che sfogano allo stadio cio' che non possono sfogare nella vita privata e comune ...ma questo e e' un altro post!

"Se fossi un felino non sarei uno qualsiasi, sarei il gatto per eccellenza!"
TAROT non  è collegato  
Vecchio 21-12-2007, 08.32.02   #19 (permalink)
Kitten

L'avatar di mdlele

Potenza rep: 9 mdlele inizia a distinguersi dagli altri

a me non me frega niente se mi danno del gattaro ossessionato,
ANZI! ne sono fiero , e poi è vero !
come sono ossessionato dalle moto ....
per quanto riguarda il tatuaggio,io ne ho due ed il prossimo sarà sicuramente un draghetto o la mia TATA,
dipende dal budget che avrò a disposizione, ma non farti problemi,fattelo tranquilla, un domani sarà il ricordo di un periodo della tua vita, per non dimenticare, un micio è per sempre, vero o tatoo che sia

Vecchio 08-03-2008, 15.13.20   #20 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 dada inizia a distinguersi dagli altri
Invia un messaggio via MSN a dada Manda un messaggio tramite Skype™ a dada

Ciao, mi chiamo daniela, io ti capisco benissimo, ho una micina, e lei è arrivata due anni fa in un periodo particolare della mia vita, a volte è come se lei fosse la custode dei miei segreti, mi chiedono come mai io sia così morbosamente legata a lei, ma i gatti sanno cose che nè gli umani nè gli altri animali possono sapere, quindi non sentirti 'ossessionata' o 'strana', perchè io quando guardo la mia gaia che pure ha un caratterino un pò schivo... so che ci capiamo e lei sa....
dada non  è collegato  
Vecchio 08-03-2008, 16.20.58   #21 (permalink)
Kitten

L'avatar di franny

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 franny inizia a distinguersi dagli altri

Cara Ina.. non ti preoccupare non è capitato solo a te..
e come a te, a me ha dato molto fastidio..
I gatti (i norvegesi) sono la prima vera Passaione (con la maiuscola) che ho nella vita.. e l'ho scoperta dopo i 30 anni..
E' vero, anche mia mamma mi da della gattara ossessionata.. ma non vedo proprio di cosa dovrei "vergognarmi" .. mi vivo la mia passione e a chi non va bene indico cordialmente l'uscita
franny non  è collegato  
Rispondi
Tags: ,

Strumenti discussione