![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Due anni fa, in questo periodo, mio fratello portava a casa la mia piccola Micia, una cuccioletta randagia di circa due mesi... fagottino dolcissimo nonchè futura mamma del mio piccolo Mostro.
Mai visto un esemplare così dolce e affettuoso, possedeva una sensibilità unica ed era veramente veramente speciale. Era un pò il pagliaccio di casa, e ci ha sempre fatto divertire tanto, con i suoi giochi e il suo comportamento k spesso sembrava umano!!!!!! Dopo neanche un anno, ad aprile dello scorso anno, ha avuto la sua prima cucciolata, era piccola e spaventata, e io e mia mamma abbiamo passato tutta la notte con lei, e l'abbiamo aiutata ad avere i suoi cuccioli. Erano 5, ma due sono nati morti, e ci sono rimasti 3 piccoli cuccioli neri!!! E ora arriviamo alla parte tragica della storia, dopo una settimana esatta, il pastore tedesco dei miei nonni l'ha attaccata, e lei, in fin di vita e con la schiena spezzata, è riuscita a trascinarsi fino a me, per morire tra le mie braccia. E' stato veramente un momento orribile... e oltre ad aver lasciato noi ci erano rimasti anche i tre piccoli cuccioli da accudire!!! Il giorno stesso sono corsa a comprare il latte in polvere e tutto il necessario x nutrirli, e via, poppata ogni 4 ore, stimolazione con un panno bagnato x i bisognini e tante coccole... e sono cresciuti grandi e forti!!! 2 li abbiamo regalati e il mio piccolo Mostro è rimasto con noi... e credetemi che è una delle cose più importanti della mia vita!!!! Micia se n'è andata, ma mi ha regalato una gioia immensa mentre era in vita, e sopratutto mi ha lasciato in eredità una delle cose più preziose che io abbia!!!!! Allego una foto di Micia ![]() e alcune foto di Mostro piccolo piccolo !!!![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Che storia triste, povera piccola Micia, che visino dolce aveva!Ma lei non andrà mai via dal tuo cuore e nel tuo piccolo Mostro rivedrai sempre la sua mamma! ![]() |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
piccola, che tristezza, e che musetto dolce, mi spiace tanto tanto per la tua micia
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 17-08-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 2
![]() |
Grazie a tutti per i messaggi... Era proprio dolce dolce, e mi è dispiaciuto davvero tanto averla persa. Mostro tra l'altro era quello dei cuccioli che le assomigliava di più, sia fisicamente, sia caratterialmente. Lui poi è cresciuto da subito con noi, per cui non ha sviluppato nessun tipo di paura!!!! Oltretutto da piccolo era anche il più sfortunato, mentre le sorelline crescevano grandi e forti lui restava piccolo, anche a causa di una brutta infezione che gli aveva gonfiato una zampina posteriore!!!! Povero, vedevi le altre due che giocavano e saltavano, e lui in un angolino raggomitolato perchè non riusciva a camminare!!! Ha fatto un periodo di antibiotici che gli aveva fatto tutto il pelo brutto... ma col tempo si è rifatto, e ora è splendido!!!!!
![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 02-07-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
che storia commovente
ti ha lasciato un miciotto stupendo!
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 23-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 10
![]() |
oh mamma, che tristezza leggere la storia della tua piccola!!!
però ti ha lasciato un patatino da amare! fagli tanti grattini da parte mia!![]()
"Chi potrebbe pensare che non ci sia un'anima dietro quegli occhi lucenti?" Théophile Gautier![]() "Più conosco le persone, più amo gli animali" Anna (ovvero me medesima )... Sir George II ........ The Prince ........ Trudy Petit Fortunée ... |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 24-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
mamma mia povera piccola che fine,certo che anche per te è stata dura però cè l'hai fatta,goditi il piccolo che è dolcissimo ma non farlo uscire mi raccomando... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|