![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah! Che meraviglia! Ma come comincia bene la giornata!
![]() Ero in camera da letto a vestirmi quando, nella penombra, vedo Masca e sua figlia Never davanti ad un coso nero che non riuscivo ad identificare, in un angolo. "No, Masca - dico io ingenua - hai vomitato?" e nel frattempo penso "che pizza... l'ennesimo bolo... eh pero' e' grosso, eh... maledetta erba gatta... lo scottex dov'e' che l'ho lasciato?". Insomma mi facevo tutti 'sti pensieri quando mi si insinua nel cervellino un dubbio e penso "'spetta che accendo la luce" PLIN! Mi avvicino al "bolo"............. un PASSEROTTO STECCHITO!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chissa' da quanto tempo e' li! Cioe'.... il "corpo" e' fresco e si vede, secondo me e' di ieri ma e' impressionante come io non abbia visto una sola piuma in giro e non me ne sia accorta ieri sera! Cioe'... ho dormito con quel coso in camera da letto .Di stamane non e' perche' senno' l'assassino starebbe ancora giocandoci e e invece sono tutti spaparanzati al sole. Ora le domande sono due (ho pure dovuto evitare di fare scene isteriche perche' si sa... per i gatti e' importante ):1 - chi e' stato? (e io un'idea ce l'ho )2- ............ e mo chi lo toglie!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Ovviamente sono solissima in casa perche' l'omo e' in Sicilia... in pratica me la devo proprio vedere da me ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh, povero passerotto.
Si sa che è la natura, ma dispiace sempre.Eh... per toglierlo... non so, con le mani penso che non te la sentiresti. Magari aiutandoti con una paletta? Non vorrei essere al tuo posto. ![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Bhe, di solito anche qui le lucertole andavano di gran voga... oggi s'e' fatto il salto di qualita'
. Comunque l'ho rimosso con l'aiuto di una paletta e della scopa, avevo lo sterno aperto, poraccio. Fra l'altro mi ha stupito la cosa perche' credevo che il nostro giardino non avesse la vegetazione adatta a consentire a dei gatti di essere vincenti nella caccia agli uccellini. E invece mi devo ricredere. Soprattutto se in giro c'e' un killer di mia conoscenza ![]()
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Oh povera Sonia...
Io con Mina ho litigato di brutto una volta che mi voleva portare in casa una cavalletta gigante VIVA. So che non si deve fare ma io con le cavallette (giganti, parlo di una ventina di centimetri ) non riesco proprio ad avere a che fare ![]()
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Bleeee!! Quelle le ho avute anche io e mi sa che tra poco inizia il periodo pure
. Io gli insetti con le zampe lunghe e sottili... proprio no, non ce la faccio ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
e se ti fosse toccato dover raccogliere un serpentello?
perchè poi queste cose succedono sempre quando gli uomini non ci sono? ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
Citazione:
![]() oddio quanto ridere sonia, ho i lacrimoni, "PLIN" hahaha un bolo gigante ahahaha ![]() mi spiace per il povero passerotto, ho il terrore che shirin mi porti qualche schifezza, tra un pò inizia il periodo cimici puzzone oltre alle cavallette ![]()
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 20-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Ma dai Sonia forza e coraggio, lo so che ti dispiace ma non puoi lasciarlo li!
|
|
|
#10 (permalink) | ||
|
Moderatore
Stato d'animo:
Citazione:
Se anche ci fosse stato l'omo qui, non sarebbe nemmeno entrato nella camera da letto continuando ad urlare "toglilo da là! toglilo da là!". Secondo te chi si occupa di tutte le lucertole, le cavallette e le cimici che mi portano in casa????????????? ![]() Citazione:
![]()
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Ah.. ovviamente credo di aver scoperto chi è il colpevole... uno con una faccia d'angelo, che ho preso, portato vicino al passerotto e mentre tutti si avvicinavano furtivamente per annusare, lui è andato dritto, annusatina veloce, poi s'è girato e m'ha guardato come a dire "Eh, e allora?"
![]() ![]()
|
|
|
#12 (permalink) | ||
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
le odio quasi come le cavallette ![]() Citazione:
![]()
|