![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti. Sono nuova su questo forum e volevo solo poter condividere il mio dolore con qualcuno che mi potesse capire.
Ho (avevo) due preziosissime cucciolette di circa un anno, non di razza, una tigrata (Priscilla), e l'altra bianca con musetto e coda grigi(Natasha). Stamattina mi sveglio e, come d'abitudine, la prima cosa che faccio è far rientrare le mie gioie per dar loro la colazione e la solita dose di coccole. Priscilla è già alla finestra che mi attende un pò inquieta..per la fame suppongo. Natasha invece tarda, ma non mi preoccupo perchè non sarebbe la prima volta. Priscilla entra ma invece che mangiare non mi lascia fare colazione continuando a saltarmi in braccio e non facendomi nemmeno camminare. Le chiedo cosa c'è che non va (non l'aveva mai fatto prima), ma non l'ascolto perche sono in ritardo per il lavoro. Mi vesto e nei 2 minuti che mi restano vado in giardino per chiamare Natasha che ancora non è arrivata, e comincio ad impensierirmi. Poi esco e Priscilla mi segue fino al cancello, dal quale vedo la mia auto e quella di mio marito..e tra le due scorgo Natasha accasciataa terra.. Lascio cadere tutto ciò che ho in mano e mi metto a correre fino a quando non arrivo da lei, ed ho la conferma che è lì senza vita.. Il dolore è straziante, non so cosa fare, continuo ad accarezzarla sperando ancora in un piccolo segnale di vita...ma niente. Dal sangue che ha alla bocca intuisco che può essere stata investita, ma non ne ho la certezza dato che il corpicino si trova nel parcheggio esattamente tra le nostre due auto, e non sulla strada. Ora sono a lavoro, e non riesco a darmi pace. Non so che fare. Vorrei solo potermi trovare davanti l'essere che le ha tolto la vita, e che ma ha tolto una delle mie gioie di vivere. Grazie per aver ascoltato il mio sfogo. Un saluto a tutti. Dalila. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ciao Sweet
, mi dispiace tantissimo per la tua Natasha...![]() E come non capirti... perdere un amico peloso è sempre una tragedia, così drammaticamente, poi... ![]() Credo che qui siamo in molti a capirti alla perfezione... Quante volte abbiamo detto maledette macchine... Per i gatti sarebbe bene che girassimo tutti a piedi o in bicicletta ma come si fa?Solo il tempo e la presenza di Priscilla potranno aiutarti un po' ![]() Un abbraccio di cuore ![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
ciao Dalila, non sai quanto mi dispiace, povera piccola, pensa che è riuscita a venire tra le vostre auto per farsi trovare, ![]() forza e coraggio, se hai bisogno di sfogarti noi siamo qui, ti abbraccio forte ..........Babi
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ha provato a tornare a casa e non ce l'ha fatta...mi spiace molto, purtroppo i pericoli fuori per loro sono infiniti, anche abitando fuori dalla citta', coraggio....
|
|
|
#6 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Grazie mille a tutti per il supporto, siete fantastici.
Presto vi manderò delle foto di entrambe così vedrete quanto sono carine. Grazie ancora di cuore. Dalila. |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|