Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Le storie dei nostri gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 31-07-2008, 22.11.14   #16 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 Marty80 inizia a distinguersi dagli altri
Predefinito Riferimento: Insufficienza renale acuta scottish fold di 8 mesi : La mia dolce mika

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Al di la' della zoppia la gatta aveva qualche "stranezza" posturale? Tipo metteva i piedi a paperetta o roba di questo tipo? Ed e' stata poi bene con la terapia che le avete fatto?
non potevi usare termine migliore,metteva i piedi a paperetta..

con i croccantini che sfiammavano la parte infastidita non zoppicava più,però non riusciva a saltare come prima sui letti (le abbiamo messo delle pedane in modo che ci salisse sopra per non farle far fatica) o comunque si stancava + di prima e si distendeva più spesso per terra come se avesse fato tanta fatica..
cosa ti fa pensare?
Marty80 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 31-07-2008, 22.47.23   #17 (permalink)
Moderatore

L'avatar di matilda

Stato d'animo:
Potenza rep: 70 matilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di lucematilda è uno splendido faro di luce
Predefinito Riferimento: Insufficienza renale acuta scottish fold di 8 mesi : La mia dolce mika

Aveva una displasia alle anche probabilmente, anche questa una patologia di origine ereditaria, questa si'.
La cosa che mi fa strano e' che di solito la si associa sempre a gatti di stazza grande come i maine coon (ma so che anche i devon ne soffrono) e invece, a quanto pare, ci sono anche altre razze che ne sono affette.
E' una patologia molto triste e debilitante e nel caso della tua micia avrebbe dato un sacco di problemi, essendosi manifestata cosi' presto.

"C'e' una differenza enorme fra voler scrivere un libro e
avere qualcosa da dire
" - R. Marchesini
http://www.pet-ethology.it

Ultima modifica di matilda : 31-07-2008 alle ore 22.53.12.
matilda non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-08-2008, 16.38.41   #18 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 Marty80 inizia a distinguersi dagli altri

Citazione:
Originalmente inviato da matilda Visualizza messaggio
Aveva una displasia alle anche probabilmente, anche questa una patologia di origine ereditaria, questa si'.
La cosa che mi fa strano e' che di solito la si associa sempre a gatti di stazza grande come i maine coon (ma so che anche i devon ne soffrono) e invece, a quanto pare, ci sono anche altre razze che ne sono affette.
E' una patologia molto triste e debilitante e nel caso della tua micia avrebbe dato un sacco di problemi, essendosi manifestata cosi' presto.
il mio veterinario quando ha visto le radiografie di Mika per questo problema di anche ha affermato che era 9 anni che non vedeva uno scottish con questo problema e che di solito sono problematiche che riguardano più i cani... anche con appunto le eccezioni delle razze che hai indicato tu...
avrebbe avuto sì una bella rogna con tempo,se pensi che già a 7 mesi ha iniziato a prendere i croccantini per gatti con l'artrosi...
una sfortuna pazzesca la mia micia..
Marty80 non  è collegato  
Vecchio 01-08-2008, 16.43.49   #19 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Citazione:
Originalmente inviato da Marty80 Visualizza messaggio
ciao LUNA ARGENTATA,

non era mia intenzione infrangere le regole del forum,scusate,volevo solamente raccontare la mia esperienza e sicuramente se in qualche modo ho fatto intendere che volevo un rimborso o comunque la cifra spesa per MIKA non era mia intenzione,anzi,lungi da me pensare anche solo un secondo da questo perchè non mi è mai passato per la testa.

grazie
martina
No Martina, il mio messaggio non era per te, ma per Pepi.
Vecchio 04-08-2008, 14.50.17   #20 (permalink)
New Born

Potenza rep: 0 pepi inizia a distinguersi dagli altri

Scusate, è la prima volta che scrivo su un forum (che ho tovato casualmente su google digitando scottish fold)....

Edit del moderatore: pepi, e' la seconda volta che te lo si dice. Sul forum e' proibito contrattare gatti d'allevamento, in ogni forma. Questo forum non e' un luogo dove cercare acquirenti per i propri cuccioli.

Ultima modifica di matilda : 04-08-2008 alle ore 15.12.17.
pepi non  è collegato  
Rispondi

Strumenti discussione