![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
![]() ![]() Ciao a tutti.........ormai credo che quasi tutti conosciate la mia situazione a casa con i miei piccoli micini.lamù tre mesi sanissima........ice affetto da una lieve micosi..................bhè venerdi' dopo la cura con itrafungol , ed ormai il contatto di soppiatto che avevano avuto i due dopo tre settimane di diviosione anticontagio...............il vet ha decretato che ice è guarito e quindi potevamo finalmente tenerli uniti!!!!!![]() ![]() bhè, ovviamente sabato è stata dedicata giornata per pulire ogni angolo casa con prodotti specifici, e con le fotine che vi allego volevo farvi vedere come sono proceduti gli approcci fra i due piccoli.....ovviamente graxie ai mille suggerimenti presi dal forum.......in particolare a Matilda!!!! bhè l'approccio è iniziato con ringhiate e lotte varie |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Banned
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ..........................![]() dopo di chè ho cercato di provocare approcci piu' pacifici senza mai interferire piu' di tanto......... |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Banned
![]() |
e poi con quello che piu' adora fare lamù: mangiare
![]() !!!!!e dopo i pranzetti e cenette......................due chiacchere insieme!!! |
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Bhè ora di sera erano già due piccole pesti in azione.......ora ne avro' due da tener a bada!!!!
e il giorno dopo eran già culo e camicia ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Banned
![]() |
Ho tribulato un po', in quanto con il cibo a metà ciotola fanno il cambio....infatti metto sempre due tipi diversi..........per la bacinella visto che tanto usano la stessa sono riuscita tra l'altro a fargli adoperare quella nuova chiusa che mi avevato tanto consigliato!!!!!
Tutto benissimo....................e a questo punto se la micosi dovesse tornare ci ammaleremo tutti insieme appassionatamente!!!! scherzi a parte, l'unica cosa che mi preoccupa un po' è che ice, da tre giorni che sta con lamù sta mangiando il triplo e sempre molto voracemente infatti sabato ha vomitato dei crocchini ancora interi, ieri ha fatto la cacchina 4 volte e un po' molle....e ieri ha pure vomitato saliva con dentro due piccoli filamenti di sangue........................i miei oggi andavano a controllare sicuramente se continua lo porterò dal vet...........ma secondo voi potrebbe esser dovuto dal fatto che si sta un po' ingozzando??????perchè per il resto sta alla grande gioca ed è una peste peggio di lamù!!!!1 ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 27-05-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 26
![]() |
evviva, finalmente insieme a far danni ![]() ![]() bellissimi, poi si vede che sono già una coppia tremendissima bonnie e clyde ![]() bellissimi !!ps: la prima foto giralaaaaa mi fai venire lo "storsi col" ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() ![]() |
Ehi, che bella cronaca di un'amicizia a suon di foto! Per il problemino che descrivi puo' davvero essere che mangi troppo velocemente, ma il rigurgito con saliva e sangue è da chiedere al vet...non so che dirti....
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
e già hai proprio detto giusto!!!!!....................la cosa buffa poi è che lui è ancora piu' pestifero ed a volte lei dopo una sua birbonata lo picchio al che dico breva lamù isegnagli la buona educazione !!!!per la prima foto mi spiace ![]() ..............ero cosi' presa da scaricare le foto in fretta per farvi vedere l'impresa riuscita!!!!!!grazie mille!!!!un bacio a tutti!!!!sono troppo contenta ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Banned
![]() |
Citazione:
i miei sono appena stati a fare uno salto da me per controllare che tutto andasse bene........il piccolo non ha piu' fatto nulla.............anche se mia mamma prendendolo in braccio ha detto che molla .....ops ![]() qualche puzzetta........probabilmente è un po' scombussolato, a meno che non migliori chiamo il vet.....per il rigurguto penso che quei piccolissimi filamenti di sangue siano dovuti allo sforzo.......mi ricordo che anche la lamù quando il vet le aveva cercato di darle pastiglia per vermi si era tanto sforzata che rigurgitando la pastiglia con la saliva c'era un po' di sangue, e lei mi aveva detto che era normale per lo sforzo........ovvio che se ne becco un altra chiamo il vet!!!!ormai sono diventata l'incubo del vet![]() |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Banned
![]() |
......... grazie!!!!!!!!!!!!!!!!! a me fa impazzire il tuo patatinop rosso!!!!pensa che proprio sabato mia mamma diceva che il falegname che gli ha sistemato i mobili ha una cascina dove cura tantissimi gatti, ed adesso ha una cucciolata con un bel micino rosso........................che voglia di prenderlo!!!!! solo che il mio moroso non vuole ha detto bastano le due pesti![]() !!!! uffi.......................... |
|
|
|
|
|
#14 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
|
|