![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao robimaz......................io da ieri sono alle prese con plasil con piccolo ice....mangiare mangia ma era da sabato che andava di corpo continuamente ed un po molle in più vomitava per lo piu' succhi gastrici.......dopo avergli dato solo i crocchi ieri sera gli ho dato 1/2 scatoletta di schesir micschiata con un po' di riso bollito, ha gradito molto!!!!!solo che alle tre e mezza di stanotte ha vomitato era cibo digerito unito a succhi gastrici ( scusa spiegazione )...........stamattina ha mangiato di nuovo ed andato in bagno tre volte in tutto ma aspetto cacchina sembrava meglio..........stasera sarà terza volta che gli do plasil....speriamo in bene!!!tu hai esperienze simili????? |
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Con Ruby, finora, no. Mina ha avuto una gastroenterite da giovane, con vomito e diarrea per tutta la notte ma il vet, oltre al plasil, mi aveva dato anche antibiotico, purtroppo non mi ricordo quale. Ti conviene sentire di nuovo il vet, se non altro, per tranquillità.
|
|
|
|
#19 (permalink) | |
|
Banned
Potenza rep: 0
![]() |
Citazione:
si l'ho sentito.......è lui che mi ha prescritto plasil..........vero è che non è proprio diarrea,è cacchina un po molle, e al massimo va 4 volte al giorno...almeno spero di non rientrare stasera e trovare macello ![]() il vomito è localizzato a 1 volta al giorno..........forse per questo non mi ha dato ancora antibiotico.....probabilmente potrebbe esser stato l'itrafungol che ha messo in subbuglio intestino e stomaco!!!!!!speriamo che gli passi in fretta.......il vet mi ha detto di chiamarlo in qualsiasi caso fra tre/quattro giorni!!! |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|