![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
New Born
Stato d'animo:
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao Lia
è davvero incredibile cosa hai dovuto passare, ora speriamo solo che Grigino si riprenda al più presto... io e i miei muppi teniamo dita e zampette incrociate..... Un abbraccio forte e tienici aggiornati! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Grazie ragazzi, sicuramente Grigino non immagina quanti zii affettuosi ha sparsi ovunque! un semplice piccolo e malandato randagino che appena vista mi soffiava (lo fa ancora a volte!) e fuggiva a nascondersi fra la siepe al quale, invece di gettare le pietre per scacciarlo ( come fanno in tanti qui verso i randagi messi in quel modo ) gli ho messo la ciotola del cibo una anno e mezzo fa, e allora lui ......
ha stabilito qui tutta la sua famiglia! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Si è ancora in clinica, non oso immaginare come deve sentirsi e cosa gli stanno facendo
io mi fido in genere dei medici, se non sanno loro cosa e come fare!?Volevo andare a vederlo ma sto tentando di far venire l' infermiere da me per una flebo di ferro, mi sento troppo male e ci vogliono almeno 4 ore, non so se potrà questo pomeriggio. Ma ho anche paura che mi associ a quel luogo, e perda definitivamente i progressi che ho fatto con lui, forse è meglio se mi ritrova qui con gli altri al suo ritorno, che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#21 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 25-12-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 15
![]() |
Lia, sei una grande!!!!
Forza Grigino, hai trovato la tua fatina!!! ![]() ![]()
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
No, Lia non sforzarti troppo, se crolli tu, che ne sarà di lui e di tutti gli altri?
E poi, sì, è meglio che lui ti riveda come figura familiare quando torna, in modo da sentirsi rinfrancato. ![]() E mi unisco al coro: Sei una GRANDE!
|
|
|
|
#23 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
bravissima Lia.. hai fatto la cosa migliore... ora Grigino sarà spaventato, ma dopo stara meglio.... e tutto per merito tuo...
|
|
|
#24 (permalink) |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Ho chiamato il veterinario per sapere notizie, dice essere un gatto particolarmente selvaggio, tanto da doverlo tenere nel gabbione perchè non riescirebbe nemmeno a somministrargli la terapia. Sono arrivati i risultati delle analisi e dice avere una brutta insufficienza epatica recente ed una lieve insufficienza renale secondo lui dovuta al fatto che non ha bevuto per giorni. Deve tenerlo in clinica ancora una settimana per la terapia.
![]() |
|
|
|
|
|
#25 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
cavolo Lia!!Ma il vet.che ti ha detto,cioè se si cura ha probabilità di guarire?
Perchè queste insufficienze sono toste!
|
|
|
|
#26 (permalink) | |
|
Senior
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
infatti mi ha chiesto se potevo garantirgli la terapia per almeno 7 giorni, solo così potevo evitare la spesa della clinica e come si fa a garantire con un randagio come Grigino una cosa simile? |
|
|
|
|
|
|
#30 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 10-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 28
![]() ![]() ![]() |
Quindi la terapia dovresti farla tu? Sara' dura Lia, mi par di intravedere dal tuo ultimo mess. che il marito non era molto propenso a lasciarlo in clinica....senti, Lia,scusa se ti dico quello che penso, ti sei presa un bell'onere con Grigino, sia psicologicamente che materialmente, soldi, fatica e tempo, hai una famiglia e altri gatti...., lo vedo che stai facendo di tutto per far star bene il micio, ma se oggettivamente la cosa è improponible e ti porta guai in famiglia, e se prevedi di non farcela, accetta il fatto che hai fatto quello che era in tuo potere, e cerca di non starci troppo male...non si possono salvare tutti i gatti del mondo e anche se tu ci provi, c'è sempre un limite invalicabile.....detto questo ti dico che ti ammiro perchè io non sarei stata capace di donarmi cosi', ti abbraccio sinceramente.
|