Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23
Like Tree5Likes

Discussione: Sheera è stata malissimo...

Youngster L'avatar di elena
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Sheera è stata malissimo...

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge Forza Sheera

Bronze Cat L'avatar di Amélie
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Come sta andando?

Capisco la tua ansia, pure io hi rischiato di perdere Amélie quet'estate, tremendo. Ha perso 2 kg IN UNA SETTIMANA, il vet ha detto che è viva per miracolo.

Incriocio tutto per te Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargeClick here to enlarge

Youngster L'avatar di ayakuccia
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non va molto bene... anche se le ultime coliche risalgono a 2 settimane fa Sheera è inappetente, non mangia praticamente nulla:((
    Ho provato tutte le crocchette e gli umidi renal che ho trovato ma niente la attira...in pratica la imbocco ogni giorno per non farla morire di fame ma riuscirò a darle se va bene mezza bustina di umido in un giorno (ma molta la sputa)
    Prima beveva tanto, ora ha deciso che dalla ciotola non ci piace più bere...va dal bidet ma non dovrebbe bere acqua del rubinetto perciò le ho comprato la fontanella ma beve pochissimo... ora oltre tutto è da più di una settimana che non fa la *****, ho aggiunto olio di oliva al cibo ma non va...

Ora pesa 3kg e 800, è pelo e ossa:((

Per il resto stranamente lei non sembra star male, viene in braccio vuole le coccole, viene dalla porta a salutare quando arrivo a casa...mah non so più che fare!
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiaceClick here to enlarge
    Ma continuo a incrociareClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ce la posso fare....

Oggi ero stra felice perché dopo averla imboccata finalmente ha mangiato spontaneamente crocchette renal, una quantità decente!

Poi va nella cassetta, si agita, fa un mini cacchino con un pochino di sforzo...esce dalla cassetta e VOMITA TUTTO :((((

TUTTO QUELLO CHE AVEVA MANGIATOOO

ora è mogia, le ho ridato 2 volte l'umido (Sempre imboccandola ) ... tipo 2 cucchiaini e non ha più vomitato... però proprio non va bene la ragazza... :((
    Click here to enlarge

Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Vi aggiorno...

Sheera ormai è stabile pur nel suo stato, che sicuramente è terminale, ma non mostra sofferenza per fortunaClick here to enlarge

E' diventata una gattina zombie di 3 kg (era 5 kg e 4 ad agostoClick here to enlarge), mangia pochissimo e solo se la imbocco...l'unico umido renal che mangia è quello della purina NF patè (comunque non piu' di 5 o 6 cucchiaini al giorno) e ogni tanto spilucca 3 o 4 crocchette... beve tanto ma solo dal rubinetto del bidetClick here to enlarge le ho comprato 2 fontane diverse che snobbaClick here to enlarge

Dentro l'umido aggiungo un cucchiaino di vaselina e uno di olio di oliva, in questo modo riesce a fare ***** una volta a settimana senza grosi sforzi, ma comunque ogni volta appena fatta le vengono i conati e vomita...ma ormai un solo vomito e niente plasilClick here to enlarge

Lei a parte ciò fa la sua vita normale... viene a cercare le coccole come sempre, ama stare al sole e fa le fusa e ogni tanto gioca persino coi fili e le palline o le ombre sul muro!

Perciò che dirvi...me la godo finchè duraClick here to enlarge
    robimaz likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    223 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Fai bene goditi giorno dopo giorno il tempo che sarà concesso a Sheera di rimanerti accanto,l’amore fa miracoli per cui spero che possiate stare insieme ancora per tanto tempo Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    ayakuccia likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

È la cosa migliore che tu possa fare.
    Un abbraccioClick here to enlarge
    ayakuccia likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati