Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 1 Post By pabag
  • 1 Post By Marilena2

Discussione: Disperazione

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

News Disperazione

Sono distrutta, mi è capitata una cosa devastante e non riesco a darmi pace. Due anni fa ho preso con me una gattina che avevo trovato in stato pietoso nel mio locale caldaia, probabilmente era venuta lì a morire. Son riuscita piano piano a tirarla fuori da quella situazione, ma purtroppo era affetta da una malattia autoimmune della bocca e aveva bisogno continuo di cure. E' stata operata due volte e tiravamo avanti con antibiotico e cortisone. Finalmente la sua vita era accettabile, ha preso peso, riusciva a mangiare e tra noi si è creato un rapporto meraviglioso. Poco più di un mese fa son tornata a casa in auto e come sempre era sul cancello ad aspettarmi. Sono entrata nel cancello, ho controllato che lei fosse dietro l'auto e mi sono diretta verso il garage. Come sempre. Quando mi sono fermata l'ho vista distesa a terra...Non so come, non so perché, l'avevo investita e uccisa. Credetemi, non riesco più a dormire da allora, mi chiedo se avrei potuto fare qualcosa per evitare quello che è successo, rivedo continuamente la scena e mi sembra di impazzire. Le volevo un bene infinito e l'ho uccisa! Come potrò superare questa cosa? Mi sembra di impazzire!

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Disperazione

Click here to enlargeClick here to enlarge Che cosa terribile! Immagino come ti debba sentire!Click here to enlarge
    Purtroppo non si può tornare indietro, solo il tempo ti potrà aiutare.
    Forse potrebbe essere di conforto aiutare un altro randagino, cercando, però, una soluzione per evitare altre tragedie. Impedire l'accesso al cancello o farlo salire in auto mentre fai manovra.
    Click here to enlarge
    Robi

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ho altri gatti e il giardino pieno di randagi che vengono a mangiare da me. Se solo avessi potuto immaginare...ma era sempre stata lontana dalle auto in moto ed ero tranquilla. E' una vita che sono circondata da gatti. Forse ha pensato che se ero io al volante non poteva succederle nulla. Lei era davvero speciale per me e lo sapeva. Credimi, sono distrutta.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Perdere un compagno a 4 zampe è sempre brutto. Sapere poi che in qualche modo siamo responsabili noi deve essere davvero terribile. Click here to enlarge

Purtroppo però non posso che quotare Robi. Non si può tornare indietro. E contemporaneamente non si può non rivivere ogni giorno quei momenti. Non hai certo voluto questa tragedia, avresti fatto di tutto per evitarla, almeno questo dovrebbe aiutarti quando ci pensi.
    robimaz likes this.
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

New Born
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cerco di pensare a questo e al fatto che se non ci fossi stata io lei non ci sarebbe più da 2 anni. Penso che forse la sua malattia le avrebbe fatto fare una morte dolorosa. Ma mi manca, mi manca così tanto che non riesco a rassegnarmi. Anche se spero che prima o poi mi succeda e io possa ricordarla nei momenti belli che abbiamo vissuto e non più in quel momento terribile. Grazie per stare qui ad ascoltarmi. E' così importante essere compresi e trovare parole di conforto. In famiglia purtroppo non trovano comprensibile il mio dolore.
    robimaz likes this.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità