Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree3Likes
  • 1 Post By DebbinaBunny
  • 1 Post By perla
  • 1 Post By robimaz

Discussione: Ecco Wendy

Kitten L'avatar di DebbinaBunny
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ecco Wendy

https://imgur.com/VW7p0Q2

Questa meravigliosa pantera che vedete è Wendy. Vidi entrare dal cancello di casa, una fredda sera di gennaio, questa piccola pallina nera spaventata e inzuppata d'acqua. Immediatamente notai che era diversa da altri gatti, si avvicinò immediatamente e si lasciò asciugare e nutrire. L'indomani la portai dal veterinario per visita e vaccino....Dopo diversi ripensamenti, se darla in adozione, se metterla in casa, ho deciso che l'avrei tenuta con me, come micia esterna....(purtroppo casa mia è di soli 30m2 e i miei due gattoni hanno già fin troppo poco spazio per loroClick here to enlarge). Wendy però non è una gatta come le altre...lei è una gatta-cane come la chiamo ioClick here to enlarge ha comportamenti "anomali" per un gatto venuto da fuori, è affettuosa, mi cerca, mi segue ovunque vada, si accuccia in braccio e fa fusa tutto il tempo....per tutto l'inverno durante la notte la tenevo in uno sgabuzzino esterno con la sua cuccetta e la sua lettiera( e con termoventilatore acceso solo per lei tutta la notteClick here to enlarge, è molto freddolosa Click here to enlarge ) durante il giorno passa la maggior parte del suo tempo nel mio porticato o sugli alberi in giardino, cacciando lucertole e gechi....due mesi e mezzo fa, al primo calore è rimasta ovviamente incinta,e nonostante la sua piccola taglia (pesa soltanto 3.3kg) ha partorito 6 meravigliosi gattini, in casa mia, facendosi aiutare da me durante il suo travaglio, un esperienza indescrivibilmente commovente ed emozionante. Ad oggi io posso solo ribadire che lei è speciale. E' vero, tutti i nostri amati gatti sono speciali per noi, però lei è davvero diversa...viene da me quando la chiamo per nome, viene da me dall'altra parte della casa se mi sente parlare, cerca continuamente i miei occhi e il mio contatto....niente, sostanza dei fatti la amo alla folliaClick here to enlarge non sono stata io a scegliere lei, è stata lei a scegliere me, ed io mi sono nuovamente innamorata, come lo sono dei miei due amori che vivono in casa con meClick here to enlargeClick here to enlarge questa è la storia della mia adorata Wendy
    ps. dimenticavo....la sua nuova migliore amica da 3 mesetti è la mia cagnolina Frida....Click here to enlarge
    perla likes this.
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ecco Wendy

Bella storia! Ora è sterilizzata?
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

CertamenteClick here to enlarge sono andata di fretta e furia due settimane fa visto che stava andando nuovamente in calore, con tutto che ancora allattavaClick here to enlarge e non so se dipenda dalla bravura del vet o dalla tempra di Wendy, ma ha avuto una ripresa sorprendenteClick here to enlarge
    Click here to enlargeJesse*Mr.Grady*Wendy*LestatovicJr*CocoClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Moderatore L'avatar di perla
    Mentioned
    220 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeÈ proprio una meraviglia WendyClick here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge

Moderatore Globale L'avatar di robimaz
    Mentioned
    121 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bellissima lei Click here to enlargee bravissima tu Click here to enlarge
    DebbinaBunny likes this.
    Click here to enlarge
    Robi

Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    *this * is* true* love*

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità