![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, ce l'ha fatta! Per la prima volta in vita sua, Cagliostro è riuscito ad aprirsi la porta da solo! Era proprio incapace, non solo perchè abituato troppo bene
![]() Prima di cena, voleva uscire e io ero andata a lavarmi le mani e avevo lasciato la porta accostata, aperta di circa due centimetri. Quando sono uscita dal bagno, ho visto Cagliostrino che mi guardava dall'altra parte della porta e miagolava per uscire; così mi sono impuntata e ho pensato "Eh no, adesso devi imparare da solo, non è possibile che tu non sia capace, alla tua età!!" e così, per attirarlo, ho fatto scorrere il mio dito sulla fessura della porta e lui dapprima ci ha giocato, poi però voleva uscire per cui il divertimento è terminato lì. Bè, si è eretto sulle zampe posteriori e ha allungato quelle anteriori (come fanno i gatti quando si stiracchiano). Peccato che avesse tenuto una zampina anteriore fuori (quella che aveva usato per giocare col mio dito) e l'altra dentro, per cui, allungandosi sulla porta, a momenti si faceva male alla zampina che teneva fuori. Io ho lasciato che facesse, anzi continuavo a chiamarlo (la necessità aguzza l'ingegno, no? ) e quando ha sentito male alla zampina, l'ha tolta da sola e si è rimesso a sedere. Alla fine ha optato per il metodo-muso e, spingendo un po', è riuscito ad aprirsi.Anche se, per la verità, ho dovuto aprirgli di almeno altri tre centimetri la porta, altrimenti proprio non capiva. Si distendeva a terra e allungava tutta la zampina fuori, verso di me, ma non capiva che poteva usarla per muovere la porta... In ogni caso è già tanto che sia riuscito da solo. Magari la prossima volta ce la farà anche con la porta aperta a due centimetri ![]() |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
A volte la testardaggine dei gatti va oltre la loro intelligenza
![]()
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Secondo me come tutti i gatti pensa: perchè devo farlo io, quando puoi farlo tuper me? Soon troppo bello e regale per usare le mie zampette per aprire le porte!! ![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Pandolone...no se capisse gnanca che te sì veneta!!!
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ahahah...noi diremmo "Ah par ti, che te'n fasèou!" (non so come si scrive, ma sarebbe "fagiolo" in francese e si legge con quella e/o insieme...io non ho quella lettera sulla tastiera
) comunque l'avevo capito, perchè mio nonno è veneto ![]() |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Citazione:
Pesa 6kg e aspetta che sia il Chap ad aprirgli la porta.... ![]() ![]()
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|