![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 30
![]() ![]() |
Si avvicina il giorno del primo compleanno di Jerry, Chicco Sissy e........ Patty. Le giornate stanno trascorrendo "veramente" con fatica, cercando di non pensarci si tira avanti ma sempre con quel senso di oppressione che solo una tragedia può causare! Oggi, ho ripensato alla mia Patty ed ho voluto vedere le riprese che avevo fatto da quando Micetta li ha portati da me. Sissy era qui con me sul divano e io stavo guardando in tv le riprese fatte loro con la videocamera.Sissy guardava, ascoltava attenta il richiamo della madre quando erano piccoli...... ad un certo punto ha visto Patty ![]() è balzata giù dal divano ed è corsa verso la tv, è saltata davanti, girava intorno, sopra, miagolava ..... che cosa ho fatto!!!! perchè gliel' ho ricordata???? le manca forse più che a me!!!!Ultima modifica di liabel60 : 04-04-2008 alle ore 12.41.27. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 52
![]() ![]() |
Anche io sono convinta che tra i gatti a volte si creano dei legami che neanche il tempo o la lontananza può cancellare.
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
oh liabel!! liabel!!! che dolore sentirti così inconsolabile.
e che dolore sapere che la sorellina la sta ancora cercndo. spero tanto ch il tempo vi aiuti a superarlo. baci
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
sono lamilly, anche a noi è successo,purtroppo il nostro gatto precedente a milly,ormai malatissimo ed anche anziano aveva 20 anni e da tre si era aggravato. Il giorno che ci è venuto a mancare, vedendolo così grave abbiamo fatto l'ultimo tentativo,portandolo dal veterinario,il quale ci disse che non c'era più niente da fare e l'unica soluzione era quella di fargli fare una morte dolce.Con grande tristezza e sopratutto con un grande magone demmo il permesso, il veterinario prima gli fece l'iniezione per addormentarlo e ATTILA si addormentò subito. Ci fece accomodare nella sala d'aspetto con la cesta ed il gatto che ormai dormiva profondamente. Vicino a noi c'era una coppia giovane, a cui dovevano visitare il cane, mentre io e mio marito in lacrime e tristi ricordavamo i momenti di gioia e di affetto che Attila ci aveva dato. Alzando lo sguardo,vidi che anche, quesra coppia, vedendoci e sentendoci piangeva commossa,ma la cosa più bella di questi giovani, è stata la stretta di mano, ed un caloroso abbraccio al momento di tornare a casa, con il trasportino vuoto e la tristezza nel cuore.Anche adesso che c'è Milly ogno volta che vediamo le foto o un giochino con cui Attila giocava, ci viene il magone, ma come tutti gli animali che ci sono mancati, c'e la nuvoletta dove possono giocare e fare quello che vogliono senza più soffrire. ciao gattofile lamilly140 140
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|