![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() |
Ero al pc tranquillamente, e vado un attimo in cucina,e noto l'assenza di NOAH....lo chiamo insistentemente ma niente..nn viene
![]() Dopo un pò sento un miagolio venire dal giardino del ristorante sotto casa mia,guardo ed era lì giù,che nervi ![]() Sto scemo scende e poi non sa risalire,lo chiamavo e mi miagolava in faccia,booo.... Sono dovuta scendere io e tra soffi e graffi(era spaventato) l'ho preso fortunatamente!! ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Cosa cucinavano al ristorante? Tonno? Prosciutto? Croccantini?
![]()
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 04-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 16
![]() |
Micia: ti capisco perchè la settimana scorsa Dìor è caduto dalla nostra finestra nel giardino sottostante... il salto è di un metro e mezzo, ma lui non riusciva più a risalire.
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Silver Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 29-08-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 56
![]() ![]() |
Ma è saltato o è caduto?
Pongo mi cadde da un'altezza di un quasi terzo piano ( dopo aver fatto un paio di prove da un piano) |
|
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 28-04-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 3
![]() |
ciao sono lamillly nome preso dalla mia gattina che ha 3 anni ci volevamo presentare milly è un incrocio tra un soriano e un norvegese con occhi verde giada.Ha sostituito il nostro caro Attila che mi ha fatto compagnia per ben 20anni.subito sostituito da milly la caratteristica di milly, che mi fa tremare,è quella di riposarsi sul davanzale stretto del balcone,con mia grande paura,al mioo richiamo, mi guarda con disinvoltura ma rimane lì ciao lamilly
|
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore Globale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Come ti capisco; anche Mina aveva questa simpatica
abitudine. Ho fatto mettere due sbarre di ferro di traverso sulla finestra ma questo non cambiava il mio terrore; quando la vedevo dovevo contenermi per non dimostrarle la mia paura, evitando che si spaventasse a sua volta...![]()
|
|
![]() |
| Tags: caduto dal balcone |
| Strumenti discussione | |
|
|