Il Forum di Gatti & Co

Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili

Registrati al Forum | Regolamento del Forum
Gatti & Co.
Animali e Natura
Ricette Di Cucina Online

Pet Shop No Grazie!

Torna indietro   Il Forum di Gatti & Co > Parliamo di gatti! =^..^= > Le storie dei nostri gatti
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio.

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
Vecchio 24-02-2008, 08.48.03   #1 (permalink)
Kitten

L'avatar di Simo

Stato d'animo:
Potenza rep: 8 Simo molto presto diventerà famosoSimo molto presto diventerà famoso
Invia un messaggio via MSN a Simo Manda un messaggio tramite Skype™ a Simo
Predefinito Gatti e sentimenti

Stamattina mi sono svegliata di buonora come sempre, pappa prima ai malati, medicine e no e profusione di bacini e coccole, poi ho acceso Pc tanto per rilassarmi un po' e leggendo messaggi nella sezione dei mici che ci lasciano (il Ponte..), sezione che, non per nascondere testa come gli struzzi, cerco al momento di evitare, (ho dei mici che stanno poco bene e cerco di occuparmi delle cure piu' che di quello che avverrà)appunto leggendo lì mi sono ricordata un episodio capitatomi quando andavo porta a porta a leggere contatori del gas, ero a Mestre suono ad una porta e mi apre un signore molto gentile, il contatore era in cucina, passando per il corridoio non ho potuto fare a meno di notare che appeso ai muri era pieno di foto di una bella gatta tigrata, gigantografie per giunta, non ho potuto fare a meno di chiedere-anche Lei amante animali?-Questo signore con l'aria molto innocente e sempre in modo gentile mi risponde:- ma si, che sia malato? volevo cosi bene alla mia gatta
come ad una persona, e la gente non capisce, mi sono sempre chiesto se questo è normale, cioè amare così un animale...
Io gli ho detto che ho la stessa malattia e che entrando nelle case
ho visto parecchie persone con lo stesso disturbo...l'ho lasciato col sorriso in bocca che guardava la foto della sua micia...ogni tanto ci ripenso...
Avete anche voi questo disturbo?
Simo non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Sponsored Links
Vecchio 24-02-2008, 10.19.01   #2 (permalink)
Senior

L'avatar di liabel60

Stato d'animo:
Potenza rep: 30 liabel60 molto presto diventerà famosoliabel60 molto presto diventerà famoso
Predefinito Riferimento: Gatti e sentimenti

Io questo disturbo l' ho chiamato "gattite acuta"! se vai a rileggerti il post poco prima di questo ti accorgerai come questa malattia abbia contagiato ognuno di noi..... ma é così bello esserne affetti! anche se siamo destinati (sempre se viviamo più di loro) a soffrire le pene dell' inferno su questa terra ogni volta che si spegne uno di loro tra le nostre braccia!
liabel60 non  è collegato  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 24-02-2008, 18.34.37   #3 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Luna Argentata

Stato d'animo:
Potenza rep: 75 Luna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguireLuna Argentata è uno splendido esempio da seguire
Invia un messaggio via MSN a Luna Argentata Manda un messaggio tramite Skype™ a Luna Argentata

Che bella storia, Simo. Mi sa che qui siamo tutti almeno un po' malati di gattite acuta.
Mi ricordo da piccola quando morì una delle gatte di mia nonna, la sua preferita... non fu + la stessa, quella gatta era la sua prediletta, avevano un rapporto strettissimo. Mi ricordo ancora di come quella micia guardasse mia nonna mentre era sdraiata sulle sue gambe... che occhioni innamorati che aveva Fia (Sofia), si chiamava così la gatta. Guai a toccare quella micia a mia nonna... li adorava tutti i suoi gatti, ma per lei era proprio amore puro.
Vecchio 24-02-2008, 19.05.11   #4 (permalink)
Silver Cat

L'avatar di Pucci

Stato d'animo:
Potenza rep: 52 Pucci molto presto diventerà famosoPucci molto presto diventerà famoso

Gattite? contagiata fin da giovane e senza possibilità di cura o vaccino
Pucci non  è collegato  
Vecchio 24-02-2008, 19.36.38   #5 (permalink)
Youngster

L'avatar di ophelia

Stato d'animo:
Potenza rep: 11 ophelia inizia a distinguersi dagli altri

allora la gattite c'è lo anche io!! e anche molto acuta!!! adoro le mie piccoline, farei qualsiasi cosa per loro!!! ogni volta che le guardo mi si riempe il cuore!!!
se questa è gattite..... sono felice di avercela!!!

CIAO CUCCIOLOTTA MIA
ophelia non  è collegato  
Vecchio 25-02-2008, 16.30.20   #6 (permalink)
Moderatore Globale

L'avatar di robimaz

Stato d'animo:
Potenza rep: 51 robimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente corteserobimaz è veramente cortese
Manda un messaggio tramite Skype™ a robimaz

Sottoscrivo tutto quanto! Sì è una malattia, inguaribile se già ce l'hai, ma si può anche prendere...
Anch'io pensavo di essere un caso unico ed è proprio qui con voi che ho cominciato a capire che sono tutt'altro che unica.
Comunque penso che quello che ti cambia sia l'esperienza di vivere con un gatto: è l'unica cosa che sfata luoghi comuni tipo il gatto è indipendente, il gatto non si affeziona alle persone, il gatto non comunica con gli umani... Ne avrete sentite anche voi, immagino...
Rispondi
Tags: , ,

Strumenti discussione