Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 109

Discussione: E' vivo...sto piangendo come una fontana.....

Kitten L'avatar di coccofrulla
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: E' vivo...sto piangendo come una fontana.....

Click here to enlarge

Povero Bosy....è così tonto....si sdraia in mezzo alla strada, si siede dietro le auto parcheggiate..segue chiunque...gioca persino con le capre!!!!!!
    E' veramente un micio tontolone e buonissimo..
    Spero riesca a sopportare la vita in casa..quasi quasi si potrebbe provare a portarlo giù una volta al giorno con una pettorina, chissà... in extremis...

Grazie Storm del supporto...
    Hai ragione, devo cercare di restare calma...ma sono nervosissima.
    Ho chiesto alla volontaria gentile quando trovo lei in canile per parlare.
    ma la chiamerò sicuramente prima al telefono Click here to enlarge
    Sabato però c'è l'altra..quella che non me lo voleva ridare a priori quando chiamai per riscattarlo all'inizio.
    Mi sa che mi ha anche dato apposta un indirizzo email sbagliato...perchè non ho mai ricevuto risposta.... E il nome che c'è su quell'indirizzo non corrisponde a quello di questa volontaria gentile, che mi ha detto essere quella che si occupa dei gatti.
    Quindi quella che contattavo io chi è? Mi era stato detto essere lei ad occuparsi dei gatti!!! Click here to enlarge
    Non so più cosa pensare...quel che è certo è che non mi hanno avvertito per paura che io me lo riprendessi, essendo stato investito in canile dopo che mi avevano detto di non volermelo ridare proprio perchè da me sarebbe stato investito.....

Adult L'avatar di storm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Bene allora, mettiti d'accordo con la volontaria gentile e vai a riprendere il micio quando ci sarà anche lei, magari insieme alla tua vicina di casa-che potrebbe firmare il modulo di adozione.Eviteresti così di entrare in polemica con la prima volontaria.
    Porta con te anche il foglietto con l'indirizzo email che ti hanno dato,copia delle email inviate e tutto ciò che dimostra ciò che avete cercato di fare per il micio, annunci compresi...in questi casi può essere più efficace mostrare tutto facendo finta di cadere dalle nuvole che polemizzare.

Per quanto riguarda il micio..ha un carattere patatoso e con un pò di pazienza vedrete che si abituerà alla vita domesticaClick here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto Storm in toto! Se non puoi abbattere un oastcolo, aggiralo.

Platinum Cat L'avatar di pabag
    Mentioned
    90 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E' la strategia migliore anche secondo me! Click here to enlarge
    Click here to enlargeFelix e Fiona - Sembra che i gatti si attengano al principio che non fa mai male chiedere quello che si vuole.
    J.W.Krutch

Youngster L'avatar di livia
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io comincio ad incrociare perché tutto si risolva per il meglio: Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Grazie a tutti, sì, farò come dite.
    L'importante è che Bosy vada via al più presto di lì. Poi me ne occupo personalmente, in caso la signora qui sopra non voglia, non possa o non riesca ad adottarlo in via definitiva.
    Se si abitua a stare in casa posso trovargli famiglia più facilmente..è il micio che caratterialmente tutti vorrebbero.

Sono invece molto preoccupata del fatto che la signora potrebbe non poterlo tenere su da lei...e se me lo devo mettere in casa io siamo a posto! Click here to enlarge

Ce lo vedete Link che si vede entrare un gatto adulto più grande di lui di età, che per quanto pacioso diventa indemoniato all'interno di un appartamento???? E che puzza di veterinario???? Click here to enlarge
    AIUTO Click here to enlarge
    E Luna????? Click here to enlarge
    E Piwi????? Click here to enlarge
    Accidenti a me, mi metto sempre nei guai!!! E ho sempre la casa invasa dai gatti!!!! Click here to enlarge

Adult L'avatar di Miciabiricchina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quoto tutto ciò che ti è stato consigliato. Visto che li fanno i furbi vuol dire che tu lo devi essere ancora di piúClick here to enlarge

Porta tutto ciò che hai. Pure i tabulati telefonici con la "strega" Click here to enlarge Ormai l'ho sopranominata così Click here to enlarge

Siamo tutti con teClick here to enlarge

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La signora di sopra ha il libretto sanitario..secondo me basta anche solo quello! Click here to enlarge
    Mi ha comunque risposto la volontaria gentile. Dice che secondo me se parlo con l'altra non avrà obiezioni a darci il micio..dice che se la casa è spaziosa non pensa ci saranno problemi. Io le ho detto che, anche se la signora di sopra non potrà, resto comunque io disponibile.
    A fronte di ben 2 famiglie che hanno spazio e tempo per occuparsi di lui..non penso potrà dirmi di no....Click here to enlarge
    Comunque a breve la sentirò al telefono, e poi uno di questi giorni concordato con lei, andrò direttamente in canile con trasportino, cuscinetto e, ahimè, mi sa tanti soldini Click here to enlarge
    Ultima modifica di gattosky; 05-12-2012 alle 18:16 Motivo: attenzione a non quotare il messaggio immediatamente precedente

Baby L'avatar di Myna
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

che storia allucinante, davvero....Click here to enlarge
    di sicuro avevano la coda di paglia nel non avvertirti dell'investimento in canile proprio per quello che ti avevano detto la prima volta, di non volerlo dare se doveva essere investito.
    che gente di niente...
    ti auguro di riuscire a riprenderti quella meraviglia nera....Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Myna & Maynard
    Click here to enlarge
    Un gatto non dormirebbe mai su un libro mediocre. Harold Weiss
    Dovremmo essere saggi la metà di quanto è saggio il gatto. E anche belli la metà. Frank Snepp

Adult L'avatar di storm
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per curiosità: quali sono le spese che di solito richiede questa associazione a riscatto di un micio in generale e di questo in particolare?
    Pensavo si chiedesse un mero contributo per le spese veterinarie ma non credo che pretendano l'intero importo sostenuto per l'operazione...a causa di un incidente di cui tra l'altro sono pure responsabili.Click here to enlarge
    Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di babiscrici
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma pensa te, non ho parole solo Click here to enlarge è colpa loro se è statao reinvestito mannaggia
    spero te lo diano senza tante storie uff
    Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge
    Click here to enlargele Tegole di Babi il mio blog

....Click here to enlarge Ugo-Robot... e... Shirin sempre nel mio cuore Click here to enlarge....
    nell'avatar c'è Scrici il mio primo grande amore)Click here to enlarge

Champion Cat L'avatar di gattosky
    Mentioned
    179 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Sono d'accordo con storm e babiscrici. Anzi, personalmente mi vergognerei a chiedere soldi per un guaio che ho procurato, ma mi rendo conto anche che queste strutture hanno così pochi soldi, che tutto fa brodo.

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In realtà questa qui è una struttura di lusso.
    Non so sinceramente come sia gestita, però è un allevamento di cani di razze varie (non monorazza....hanno diverse cagne di razze diverse e le fanno coprire lì, per poi venderne i cuccioli) dove mio zio acquistò una pseudohusky nel lontano '91, che poi Husky non era. Questo me lo ricordo, ma non so dire in che modo allevino, e nemmeno posso nè voglio screditare il loro lavoro in questo senso. Ne so poco o nulla e tanto se volessi un cane non lo prenderei in un allevamento con tante razze. Per mio criterio personale.
    Bene, dicevo, questo allevamento di cani ha dentro anche il canile sanitario e anche il gattile.
    La struttura è quindi a 5 stelle, perlomeno la parte allevamento...ma non ho mai visitato la zona canile e gattile. Anche perchè l'altra volta quando sono andata da Bosy non me lo hanno fatto visitare e per vedere il micio mi hanno fatto aspettare in cortile e la signora è andata dentro ad una stanza a prendermelo, chiudendo la porta sia mentre entrava e che quando è uscita. Come non volesse farmi vedere com'era dentro Click here to enlarge Inoltre non mi hanno proposto di visitare il gattile..quindi non ho visto nulla.
    Posso dire che quando ho chiesto se dovevo loro qualcosa per i 2 mesi di Bosy trascorsi da loro, mi hanno detto di no perchè era tutto a carico della Asl. Quando ho chiesto se dovevo pagare il suo mantenimento almeno in fatto di cibo mi hanno risposto che non ce ne era alcun bisogno. Però quando abbiamo discusso sul riprenderlo o meno, mi ha detto "ah beh, per me puoi anche portartelo via ora, eh. Mi paghi il riscatto e te lo porti via". Quindi sì, c'è da pagare un riscatto.
    Una mia amica dice che per un cane smarrito e riscattato chiedono 90 euro. Però non so se sia vero..non ho altre fonti..
    Per un gatto non saprei.
    Ultima modifica di Il Toscano; 07-12-2012 alle 06:18 Motivo: non quotiamo se la risposta è immediatamente successiva, grazie

Adult L'avatar di Miciabiricchina
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mah ormai girano anche a meClick here to enlarge che visto che ormai si protesta per tutto, mal che vada, prendiamo il pulmino e andiamo a protestare davanti al canile. Vediamo poi se non te lo danno Click here to enlargeClick here to enlarge

Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Click here to enlargeClick here to enlargeClick here to enlarge

ahahahahahaha
    Ultima modifica di Il Toscano; 07-12-2012 alle 06:18 Motivo: non quotiamo se la risposta è immediatamente successiva, grazie

Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Pubblicità