![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Pappapero. Periodo noioso per Grattastinchi, grossi problemi sul lavoro, soldi che devono arrivare e che invece non arrivano eccetera. Così Grattastinchi è nervoso e si arrabbia facilmente.
Stanotte i gatti neri son stati insopportabili: su e giù, qua e là, sopra e sotto il letto, salta e via più veloce che puoi, miagola forte! Miagola forte!. Tutto un trotterellare. E vabbeh. Poi oggi all'ora di pranzo han ricominciato, erano come indemoniati, insomma, facevano le loro cose da gatti, non so per cosa litigavano comunque continuavano a corrersi dietro come dei diavoli. Siccome cercavo di concentrarmi su delle cose e loro continuavano imperterriti a saltarmi addosso, arrampicarsi con le unghie su di me e tutto quanto a un certo punto li ho sgridati. Erano sul letto iperattivi e ho iniziato a spiegargli il perchè e il percome della vita e tutto quanto. A un certo punto mi son sentito mentre dicevo la frase "Perchè voi siete fortunati! Ma ve lo ricordate di quando eravate al gattile?!?!?". La cosa brutta è che mentre mi sentivo dirlo vedevo loro che mi guardavano interessati!! Non se ne fregavano come al solito ma stavano lì con lo sguardo attento, fissi di fronte a me mentre facevo i miei sproloqui. Quando ho finito di parlare si sono serenamente stesi al sole e continuavano a guardarmi come a dire "vedi, sei proprio scemo...sei arrabbiato e te la prendi con noi sapendo benissimo che ce ne freghiamo...che neanche capiamo di cosa tu stia parlando...pirla...sei proprio un pirla...". Poi hanno chiuso gli occhi e si sono messi a dormire, felici, con la tranquillità di chi è nel giusto. Credo che i gatti siano in senso assoluto migliori di me... ![]()
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Davvero!Sembra un vero e proprio racconto!!!Comunque hai detto bene..i gatti sono migliori di noi!!!
![]()
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Gratta... quoto Luna...perchè non pubbblicare un libro con una raccolta delle tue discussioni?
|
|
|
#5 (permalink) | |
|
Supporter Gattoso
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 11-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 48
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
Purtroppo tutti gli editori cui l'ho proposto hanno voluto notare come la trama, un uomo che parla con se stesso solo degli affari propri e di quelli dell'altro protagonista - quindi esattamente la stessa cosa- fosse un pochino egocentrica e monotona così non me l'hanno voluto pubblicare. Ho provato delle varianti inserendo nuovi personaggi scavando tra le personalità multiple ma l'effetto è stato deludente così ho rinunciato ad ogni attività editoriale... ![]()
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sergio io ti suggerisco Lulu.com - Pubblicazione fai da te - Gratuito
Magari... per gioco, ma anche no... chi lo sa... ci sono tanti "cani" famosi che scrivono libri osceni tanto sono illeggibili...
|
|
|
#7 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
O, meglio ancora, potrebbe far diventare famosi dei gatti!!! ![]()
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ... un certo Volo, Ups... m'e' scappato ... tutta la trafila di americani da best-sellers... Ups... devo tagliarmi la lingua ![]()
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
Non me lo dire...io sono rimasta scioccata!!!
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Moderatore
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ah io non ho letto nulla di suo, eh...
Mi e' bastato: - il trailer del film - gli attori scelti per il film - tutto il marketing scatenatosi attorno al libro (la storia dei lucchetti e' a dir poco vomitevole) - le sue comparsate CONTINUE su TUTTI i media possibili e immaginabili - la str***ata organizzata a Roma per San Valentino..... Dico io.... ma uno scrittore serio e impegnato ha bisogno di mettersi a fare tutte queste buffonate? No, non ne ha bisogno, ma uno che guarda molto all'aspetto economico della faccenda (soprattutto considerando il target che, guarda caso, e' andato a colpire), lui si' ![]()
|
|
|
#12 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 8
![]() |
Citazione:
|