![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) | |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Citazione:
ma i primi 4, Micetta me li ha portati che avevano già un mese e mezzo, infatti si lasciano manipolare solo da me, e quando viene il veterinario sono dolori! tanto che,spesso, mi lascia tutto e dice:-"te la vedi tu"! Gli altri li ha partoriti da me ed almeno non scappano alla vista del veterinario e lui, molto bravo, sà come "manipolarli" (abbastanza direi! ) mentre io, una frana! |
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() |
Il mio vet è straordinario con i miei gatti, li adora e li coccola tutte le volte, tra loro tre Segugio è il meno tollerante ma solo perchè da piccolo è sempre stato solo con altri gatti e non con l'uomo, quindi è più timororo degli altri due. Anche x me non è un fatto di carattere ma da come sono stati abituati fin da cuccioli
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|