![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink)
|
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
ciao a tutti non so se è il posto giusto per mettere questo post!!! cmq a giugno mi sono sposata e quando sono andata a sciegliere il fotografo l''unica cosa che ho voluto era una foto da metter sull'album con la mia bellissima pelosa. non potete capire la faccia che ha fatto il fotografo!! penso mi abbia preso per una matta!!! però qusto è il risultato che ne pnsate???
Mimmi non era molto contenta delle foto ![]() ![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#4 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Ma che idea originale!!!! siete bellissime entrambe! .......e dimmi Macchia é per caso quell' angioletto che é sotto le foto? |
|
|
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
si quella nella foto della firma è macchia ma nn è proprio un angioletto ma una vera e propria peste. mio marito la chiama BUBA che sta per peste bubbonica
![]() -grazie per i complimenti ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Baby
![]() Data registrazione: 07-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 4
![]() |
Ma che cosa carinissima!!!
![]() ![]() Anche io mi sono sposata a giugno, ma i miei mici non erano ancora nati, quindi niente foto ![]() Ma ogni tanto quando passo dal nostro fotografo per vedere gli avanzamenti del lavoro, mi viene sempre la voglia di chiedergli una foto della famiglia allargata ![]() |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che idea carinissima che hai avuto nei confronti della tua gatta!!!!
Che carina!!! Di solito le "spose" sono talmente prese dal loro ruolo (e dal loro abito ) che e' gia' troppo riuscire a dar loro un bacio sulla guancia senza correre il rischio che gli si stucchi il volto.... tu sei stata veramente carina a ricordarti della tua bimba in una giornata cosi' frenetica![]()
|
|
|
#9 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
che belle!!!!!
![]() ![]() io volente o nolente in tutte le foto del matrimonio ho la mia barboncina bianca al fianco. ![]() ![]() la poverella era rimasta senza la padrona ed era stata ladciata in appartamento da sola con i suoi cuccioli, che sono stati naturalmente adottati subito, mentre lei rischiava il canile se non la prendevo io. il risultato di questo mio gesto è stato che lei per paura di essere abbandonata di novo mi si è attaccata come una piattola, era impossibile fare un passo senza averla vicina o ululava. beh, il giorno del matrimonio, me la son portata dalla parrucchiera e pi in comune. il sindaco mi chiese cortesemente se la cagnina potevo lasciarla a qualcuno fuori dal municipio. c'ho provato, lasciandola a mio nipote, ma dopo due secondi ululava così forte che il sindaco m'ha detto "la vada a riprendere, per carita!!!!" così tutte, proprio tutte le foto sono con lei. ![]() ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 70
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ma non hai mai pensato di farle fare una terapia comportamentale? Cani di questo tipo si possono recuperare, ridonando loro una vita equilibrata e serena, insegnando loro a gestire la frustrazione della solitudine...
|
|
|
#11 (permalink) | |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
Citazione:
, era già grandina quando la presi....ma non c'ho pensato, che stupida sono stata .....io pensavo solo a non lasciarla da sola e non farle più provare niente di brutto.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() |
idea fantastica!!!!
che bello il tuo vestito!!! ricordo che il giorno del matrimonio volevo fare una foto con i cincilla... ma sparano cacchette a raffica e me l'hanno proibito.... immagini andare in chiesa e ti cade sul pavimento dal vestito una cacchetta di cincio???
|
|
|
#14 (permalink) |
|
Kitten
Stato d'animo:
![]() |
nella prima foto era molto più rilassato è nella seconda che ha avuto l'incontro più ravvicinato con il fotografo e quella cosa babbana chiamata macchina fotografica, che l'ha messo sul chi vive. XDDDD
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Mi sembra fantastico! fa parte della famiglia mi sembra un ricordo fantastico per te e pure "per lei", no??
che belle!!!