![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Anche io volevo che Daniel facesse le foto con micio Arci ma i suoceri non hanno voluto
![]()
|
| Sponsored Links |
|
|
#17 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
![]() ![]() per come son peperina io, vedevi che fine facevano suoceri, futuro marito se dava ragione ai genitori e matrimonio....tze, tze.........
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) | |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Citazione:
Sennò vedevi anche tu!!! ![]()
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
Youngster
![]() ![]() ![]() Data registrazione: 22-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 11
![]() |
mio marito ha subito approvato l'idea della foto!!il problema principale è stato trovare Mimmi che con quella confusione di gente si era nascosta e non voleva uscire!!! povera piccola era più stressata lei di me
![]() . cmq vi ringrazio ancora per i complimenti.![]() ![]()
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.gattiandco.com/forum/le-storie-dei-nostri-gatti/1820-gatti-e-matrimonio.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| immagini gatti sposi | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 23-06-2008 14.36.23 | |