![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
New Born
Potenza rep: 0
![]() |
Ciao a tutti!!! volevo scrivere la storia del mio gatto perchè credo che sia un pò particolare... Io abito sul confine francese e spesso mi reco in Francia anche per semplici compere.. Proprio in Francia (a Menton) ho conosciuto il mio micio (un angora turco) che ho trovato abbandonato ancora cucciolo.. Beh, che ci crediate o no ogni volta che in tv sente l'inno nazionale francese-spesso lo fanno ai mondiali di calcio-lui si avvicina allo schermo miagolando come un matto!!!!!!! Questa cosa l'ho mostrata a molti amici e amiche che a vedere la sua sceneggiata ridono da paura!!!
![]() ![]() Scusate se mi sono dilungata ma questa cosa volevo condividerla con dei veri amici dei mici!![]() un bacione! Fra |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 (permalink) |
|
Adult
![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 19-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 14
![]() |
Ciao Fra il tuo italo-francese come si chiama?
Fortissimo...sì in effeti è un pò particolare come storia ma i gatti non finiscono mai di stupirci. ![]() i miei due pelosi sono italiani ma spesso andiamo in francia nel week end o in vacanza e loro amano la francia e soprattutto le "chartreuse", le gatte certosine!!! quindi benvenuto italo-francese!!!
|
|
|
#3 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Scusa il ritardo della risp.!!!!!!!!!
Comunque si chiama Pelè il mio gatto! si è un nome un pò bizzarro ma quando avevo nove anni mi piaceva da matti quel calciatore!!!!!!!!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Allons enfants de la Patrie
Le jour de gloire est arrivé! Contre nous de la tyrannie L'étendard sanglant est levé ![]()
|
|
|
#6 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Da non credere...
![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 18-09-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 31
![]() ![]() |
Mamma, da matti!!!!
![]() ![]() dai, riprendilo e mandalo a Paperissima!!! sarà nato all' Elysée in pompa magna con sottofondo di inno e si ricorda le sue "origini"! |
|
|
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
anche secondo me dovresti riprenderlo e mandarlo in televisione, che insegnerebbe a molti di noi umani cos'è lorgoglio di appartenere ad una patria.....
cmq questa cosa è bizzarra....come i gatti naturalmente ![]() ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#9 (permalink) |
|
New Born
![]() |
Comunque io ho un'altra tesi su questa cosa..forse ancora più bizzarra.. secondo me in un vita precedente il mio gatto era un reale francese..o comunque un nobile..
Perchè lui anche di carattere è molto altezzoso (sarà perchè è un angora turco..), mangia solo determinati cibi (chissà perchè quelli più cari.. ma per lui questo e altro!) e adora essere spazzolato con lo shampo secco profumato!! mah.. .... ...Ciao a tutti!!!!![]() |
|
|
|
|
|
#10 (permalink) | |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
Citazione:
o che ne so, uno dei tanti Luigi, o Buonaparte .... cmq curiosa ed interessante teoria ![]()
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
![]() |
| Tags: gatto e inno francese |
| Strumenti discussione | |
|
|