![]()
Gatti & Co. - Il Forum sui gatti con discussioni sul mondo felino per veri appassionati gattofili |
|
![]() |
|
|||||||
| Discussioni Attive | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Le storie dei nostri gatti Condividi con noi le storie felici o tristi del micio. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione |
|
|
#3 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 22-10-2007
Potenza rep: 6
![]() |
Non ditemi che è vero...
e se lo fosse è veramente straziante, come si fa a mettere anche le risate in sottofondo?...
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Golden Cat
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Stato d'animo:
Potenza rep: 60
![]() ![]() |
Povero...fa pena...
|
|
|
#6 (permalink) | |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Citazione:
![]()
|
|
|
|
#7 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Mah di facce strane ne fanno, non così... però non capisco dal filmato cosa potrebbero fargli per fare quei versi o quella faccia.
Sembra di vedere semplicemente qualcuno che lo accarezza sul fondo della schiena. ![]()
|
|
|
#8 (permalink) |
|
Golden Cat
Stato d'animo:
![]() ![]() |
Giuliano per dirti se gli accarezzi la panza non può resistere e si deve leccare...però non fa versi strani...
|
|
|
#10 (permalink) |
|
Amministratore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Se fosse così non c'è nessun maltrattamento... comunque ora che ci penso anche uno dei gatti di mia nonna faceva dei miagolii stranissimi quando gli si toccava dalla metà schiena in giù. Ma non per il dolore eh, bastava accarezzarlo... anche se non erano miagolii così o con quella faccia. Questo sembra allucinato.
![]()
|
|
|
#11 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 10
![]() |
quando facevo volontariato al gattile,
c'era la Mammona, una grande gatta anziana che facendole i "garttini" sulla schiena faceva dei simili gemiti, non so se di fastidio o di piacere, quindi credo sia tutto ok ![]()
|
|
|
#13 (permalink) |
|
Kitten
![]() ![]() Data registrazione: 08-01-2008
Stato d'animo:
Potenza rep: 6
![]() |
anche a me pare sia così, che anche i miei fan così quando stanno per vomitare.
![]() e se Dio il quinto giorno dopo aver creato il cielo, la terra, le piante e tutte le sue creature, si fosse fermato e le avesse contemplate, il sesto giorno non avrebbe creato la cosa più inutile ............. l'uomo. |
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
Senior
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data registrazione: 09-06-2007
Potenza rep: 28
![]() ![]() |
Dopo quello che avete scritto non voglio nemmeno guardarlo.....non so perchè, ma ho la sensazione che non mi piacerà per nulla
|